Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che i "maschi" hanno pensieri che sono sconosciuti alle donne almeno la maggior parte. Con l'età però sfumano via via. MI sorprende che un 54 abbia di questi impulsi, (alla salute!! ) o almeno per me sono molto più rari. Magari a 20/30 anni erano pane quotidiano.
mi dispiace. è un brutto gesto per le donne.. forse un colpetto sul qulo.. ma si sa la donna viene scambiata immediatamente per una
poco di buono.. (na zocl"
ma il pensiero c'è
ma dai.. siamo di due epoche diverse..
Io guardavo sotto qualsiasi gonna appena il piccio ha cominciato a essere virulente(peggio del covid)
erano scherzi che non mi piacevano, ma qualche manata arrivava alle compagne di scuola..
ci nascondevamo nel tombino dove sopra c'era la strada.. ne vedevamo di tutti i colori
delle passerine strette a quelle cicciotte.. e poi via di corsa a pippe e gazzose
anno 65.. prof di francese viene sostituita da una bonazza.. mi sembrava quella del film di
Pierino.. uno la chiamava per fare vedere i compiti e l'altro gli guardava sotto la gonna..
altri tempi.. adesso se glie la sbatti in faccia..cambiano canale
ma dai.. siamo di due epoche diverse..
Io guardavo sotto qualsiasi gonna appena il piccio ha cominciato a essere virulente(peggio del covid)
erano scherzi che non mi piacevano, ma qualche manata arrivava alle compagne di scuola..
ci nascondevamo nel tombino dove sopra c'era la strada.. ne vedevamo di tutti i colori
delle passerine strette a quelle cicciotte.. e poi via di corsa a pippe e gazzose