pensiero della ..notte

..e' un po' prematuro,ma,..le membra sono stanche,e....visto che e' tutto tranquillo ... :titanic: :lol: .vado a letto con le galline! buonanotte!

superbubola ha scritto:
..e' un po' prematuro,ma,..le membra sono stanche,e....visto che e' tutto tranquillo ... :titanic: :lol: ...vado a letto con le galline! buonanotte!

.....che razza di gusti !! :eek:
vabbè...il mondo è bello perchè è vario :D
ciao buby :)

:lol: ..che ti devo di',.....come quel tal proverbio.....gallina vecchia fa..buon brodo..(certo che detto da me,i vegetariani mi cacceranno dall'albo... :D ) :)

:lol: spiego che....stasera sono alle prese con le fatture..e se non le porto,..non si mangia....per cui,a malincuore ritorno alle scartoffie :rolleyes: :) , a domani,notte serena! ps. ho visto argi che si e' appropriato dei miei auguri...(non ci si puo' fida' neanche degli amici... :D ) :ciao:

superbubola ha scritto:
:lol: spiego che....stasera sono alle prese con le fatture..e se non le porto,..non si mangia....per cui,a malincuore ritorno alle scartoffie :rolleyes: :) , a domani,notte serena! ps. ho visto argi che si e' appropriato dei miei auguri...(non ci si puo' fida' neanche degli amici... :D ) :ciao:

evadi :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto