Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Notebooks e Netbooksper aiutare il rilancio dell'economia
senti passiamo all'hardware
cosa consigli a proposito della batteria lasciarla sempre inserita
alimentazione di rete ove possibile con o senza batteria?
sei un grande Goofy
grazie
sta diventando un bel 3d
lo start up di un notebook
senti passiamo all'hardware
cosa consigli a proposito della batteria lasciarla sempre inserita
alimentazione di rete ove possibile con o senza batteria?
ormai ho installato malwarebytes
peraltro anche sul vecchio note e mi ha trovato parecchia robaccia
il centro di sicurezza di vista è migliore di quello di xp non trovo l'avvio di defender adesso sul vecchio notebook l'ho proprio disinstallato
per la batteria per esperienza personale ho fatto sempre come te perchè cosi ti dà anche sicurezza del gruppo di continuità però dopo due tre anni la batteria praticamente non ha quasi più carica e l'ho sostituita con un'altra uguale che avevo su un altro notebook.
adesso con quella riesco a fare poco meno di 1 h di utilizzo, ma ora il computer mi serve in viaggio (lavoro in una località dove vado intreno adesso) e questo è uno dei motivi per i quali ho comprato il nuovo computer
continuo con le mie richieste di utilissimi consigli
ho installato i programmi che mi servono di office
che dici work lo smonto?
mi permetto di sostituirmi al maesto
se hai vista devi aprire pannello di controllo -> centro di sicurezza sulla sinistra della finestra c'è l'elenco dei programmi windows update, firewall, defender, internet options.
Lo apri e poi entri nelle opzioni con ruota dentata e lo disabiliti.
se invece hai xp lo rimuovi proprio (dopo aver installato ciò che ci ha consigliato Goofy) con pannello di controllo ->installazione applicazioni
mi fa piacere il tuo intervento Abdul significa che questo è un tread utili a più persone