Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
musica tradizionale irlandese,scozzese,....un pezzo emozionante di WILLIAM COULTER. scaricabile da emule il titolo e' CITI NA G. CUMMAN. veramente emozionante.
hai ragione evidentemente abbiamo gli stessi gusti, in genere in questa stagione però tendo di più alla mazzzurca nonchè valzer e altri generi, essendo un grande appassionato di sagre estive tipo : festa dell' agnolotto, del cotechino, dello stracchino ecc ecc mio malgrado le subisco passivamente e giocoforza mi sono diventate gradevoli all' udito
..devo dire comunque, che in italia abbiamo una tradizione folcloristica musicale di tutto rispetto. notevole la musica occitana (piemontese), la campana,ottima quella abruzzese,la toscana,ligure ,lombarda,insomma anche quelle sagre che sembrano non avere grande interesse,possono ospitare dei complessini sconosciuti ma musicalmente notevoli.
la fiera di Carrù la conosce ? è un esempio emblematico di tradizione rurale, peccato che svolgendosi in periodo invernale la stagione non si abbina a folklorismi musicali