....per chi non sapesse i motivi della "caduta" ora.....

MM(mistermib)

Forumer storico
okkio.....

June 4 (Bloomberg) -- Hungary’s bonds fell, sending yields over U.S. Treasuries higher, after a spokesman for Prime Minister Viktor Orban said talk of a default is "not an exaggeration."
The so-called yield spread on Hungary debt rose 17 basis points to 3.36 percentage points at 12 p.m. in London, according to JPMorgan Chase & Co.’s EMBI Global Index.
Hungary’s economy is in a "very grave situation’’ because the previous government manipulated figures and lied about the state of the economy, Orban’s spokesman Peter Szijjarto said at a press conference in Budapes

CDS SPAGNA 5 ANNI A 320 PUNTI DA 258 GIOVEDI', PORTOGALLO A 400 DA 338, GRECIA A 790 DA 762 PUNTI - MARKIT
null.gif
Reuters - 04/06/2010 13:40:26

...probabilmente anche altri stati sovrani hanno "bilanci finti"......indovinate a chi mi viene da pensare............mi viene da pensare che il signore che abbiamo visto questa settimana per ben due volte in note trasmissioni televisive abbia raccontato qualche bugia...

Non mi fido degli ungheresi e di tutti gli stati dell'est europa, potrebbero essere i primi sul libro paga degli yankees.

Non mi fido degli ungheresi e di tutti gli stati dell'est europa, potrebbero essere i primi sul libro paga degli yankees.

Mi spiego meglio: questa è una guerra per la conquista di capitali, si combatte senza esclusione di colpi e la conducono in maniera aggressiva gli americani affamati del bene di conquista.

Tutti gli stati est europei per me sono quinte colonne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto