f4f
翠鸟科
Suppongo che la tonnellata di post senza senso che hai immesso di pura e semplice aggressione siano funzionali a questo:
che chissà come farai a sposare con questo:
Mi impossibilito nel continuare a ritenerti un interlocutore a qualsiasi livello-
Dai uno spettacolo veramente indecoroso.
contento te ...
e x la cronaca: ho sottratto troppo tempo stasera ai miei collaboratori ai quali, sopratutto in questo momento devo dedicare le mie energie.
francamente ritengo anche questa una valutazione personale nei miei riguardi
che non esiti a fare in continuazione
noto altresì che, nonostante le mie richieste, prosegui nella scorrettezza di citare un mio post, cancellandone però una parte dove si legge che mi avevi appena attaccato personalmente: questo a dimostrazione della tua scorrettezza e di come ti comporti tu nei miei riguardi sia in questi post che in quelli precedenti a quello da te citato
ed hai la faccia di parlare di comportamento vergognoso ....
aggiungerò a mio garbo l'elenco dei tuoi attacchi a me, e ad altri, di cui hai ripempito non solo stasera e non solo la sezione di quazzeggio, a dimostrazione di una serie di attacchi personali tuoi al sottoscritto;
mentre io qui ho solo parlato dei tuoi argomenti, tengo a sottolineare: se sono argomenti confusi, non è colpa mia
mi spiace per i tuoi collaboratori, ma certo se ti sei trattenuto non è per colpa mia ma per scelta tua e quindi lascia perdere questo ennesimo tono di sufficienza
Ultima modifica: