I sei grandi problemi dell'Italia

Mah, ti dirò: io ho presente questo:

C'entra forsequacchecosa?!

perbacco! ma che domande !

se vuoi posso darti qualche lezione di statistica :
comincio a dirti che le coincidenze esistono, anche se alcune personalità meno scientifiche vedono in tutto una relazione causa-effetto

seguiamo con una lezione di logica:

discutere degli argomenti su un thread è ammesso
discutere delle caratteristiche personali dell'interlocutore ( alcuni scelgono 'avversario', ma a me pare troppo aggressivo) invece è fuori dalle regole

e adesso caliamo il tutto nel caso in specie:

questo mi pare un elenco delle cose che si potrebbero fare , SE i sei problemi non ce lo impedissero :mmmm:

non mi pare affatto personale, ma del tutto relativo all'argomento ... quaglia?

Forma mentis e logica:

La tua forma mentis è quella di avversare per nn dire peggio chiunque la pensi diversamente da te. il resto è il solito frullato.

vedi, in questa sez di cazzeggio, potrei anche pensare di poterti dare del permaloso...

ma invece preferisco spiegarti che davvero le cose che hai elencato non di possono fare a causa dei sei problemi
poi, se tu preferisci attaccare la manfrina che le tue esperienze lavorative... nel dna è trovare le soluzioni ... non ci dormi sopra ...

ebbeh in una sez di quazzeggio, un pò di spirito ci stacmq, che sia tu a dare a me del frullato, quando mischi vincoli e obiettivi e dici di aver anche trovato insieme le soluzioni, beh.... :clap: :clap: :clap:
è davvero una bella trovata :lol:

per me, fare chiarezza è già qualcosa

cmq, per la precisione , quella sopra è una osservazione personale:
avessi detto '' non hai aggiunto nulla'' sarebbe stata una tua opinione personale ( per te forse la chiarezza non è interessante )

ma dire '' mai una volta'' è affermazione apodittica, e indirizzata alla mia personalità e non alla discussione in essere :no::no::no:

come era la regola ??

non capisco ...
vuoi che ti faccia delle osservazioni personali, con cordialità ?? :)

Ah. e per il resto c'è mai una volta che riesci ad aggiungere alcunché.

Per l' appunto. :up:

seguitiamo con la risposta:

Per mia forma mentis f4f, dichiaro il problema (in quanto è certo che l' agricoltura e l' energia ed il resto sono problemi mai risolti anzi nel caso del fiskal kompakt problema creato ed accettato di sana pianta) dicevo dichiaro il problema ma anche la soluzione - quindi appare un tutt'uno. siccome trattasi di una riserva già espressa, ricordo (ti) che deriva da una mia esperienza lavorativa presso multi uk ove nel loro dna ove c'è un problema immediatamente cercano di prporre una soluzione senza addormentarcisi sopra.

dove i cenni personali sono ben evidenti
in entrambi i significati, per altro: si ricorda a me una tua esperienza lavorativa....
perchè dovresti ricordarmelo? a me chemmefrega? la forma mentis ?
che sia invece un tentativo di argumentum ad verecundiam ?

in ogni caso , si è risposto precisando la motivazione della prima risposta

il tuo seguito, lo classifico come diversione con tentativo di denigrazione
per adesso mi fermo nella spiegazione ...

cordialità :)

Ultima modifica:
resto comunque in attesa delle azioni per raggiungere gli obiettivi da te indicati: ne sono davvero curioso :)

seguitiamo con la risposta:

Per mia forma mentis f4f, dichiaro il problema (in quanto è certo che l' agricoltura e l' energia ed il resto sono problemi mai risolti anzi nel caso del fiskal kompakt problema creato ed accettato di sana pianta) dicevo dichiaro il problema ma anche la soluzione - quindi appare un tutt'uno. siccome trattasi di una riserva già espressa, ricordo (ti) che deriva da una mia esperienza lavorativa presso multi uk ove nel loro dna ove c'è un problema immediatamente cercano di prporre una soluzione senza addormentarcisi sopra.

dove i cenni personali sono ben evidenti
in entrambi i significati, per altro: si ricorda a me una tua esperienza lavorativa....
perchè dovresti ricordarmelo? a me chemmefrega? la forma mentis ?
che sia invece un tentativo di argumentum ad verecundiam ?

in ogni caso , si è risposto precisando la motivazione della prima risposta

il seguito, lo classifico come diversione con tentativo di denigrazione

per adesso mi fermo ...

Mah ... io ho fatto qualche proposta in tema al 3d-
Tu sei SOLO intervenuto a gamba tesa in ossequio a quanto già annunciato-

buongiorno gentile utente

sarà mia cura contraccambiare l'attenzione

Denigrando i miei interventi - e cercando in tutti i modi di divergere, facendo poi, come del resto classica tua tecnica, il post in cui tenti di ribaltare sul tuo avversario le tue amenità ... ma io alle tue cose nn ho aggiunto niente ... hai fatto tutto tu. :up:

Ti fermi? io invece nn dormo come al solito - o pochissimo - quindi lavoro.

:no::no::no:

Sbagliato:

Se vuoi stare in tema al 3d dovresti proporre o trovare soluzioni - invece il tuo post quotato è solo la prosecuzione di questo:

e queste cose le lascio fare a te ...

e queste cose le lascio fare a te ...
.... disse l'uomo che apriva i thread pizzaioli e se ne vanta ancora :D
per tacere delle altre, da salomone ai salmi :D :D
azzardo una ipotesi personale: ti manca il senso del ridicolo :lol::lol::lol:
oppure, cosa è: temi che qualcuno si metta a trattare te come t tratti gli altri ?? :mumble:

cmq, per stare al tema, tu hai scritto:
Per mia forma mentis f4f, dichiaro il problema (..) dicevo dichiaro il problema ma anche la soluzione - quindi appare un tutt'uno.
deriva da una mia esperienza lavorativa presso multi uk ove nel loro dna ove c'è un problema immediatamente cercano di prporre una soluzione senza addormentarcisi sopra.

ergo, qui sopra dicevi che dichiaraci insieme problema e soluzione
e che il tuo DNA è trovare immediatamente la soluzione ...

quindi, lasciando a me la soluzione del problema, ammetti che non l'hai detta già (il tutt'uno allora ?) :mumble:
e se non la cerchi immediatamente , neghi il tuo DNA ? :eek:

vabbeh la sez quazzeggio, ma adesso !!!! :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto