I sei grandi problemi dell'Italia

e queste cose le lascio fare a te ...
.... disse l'uomo che apriva i thread pizzaioli e se ne vanta ancora :D
per tacere delle altre, da salomone ai salmi :D :D
azzardo una ipotesi personale: ti manca il senso del ridicolo :lol::lol::lol:
oppure, cosa è: temi che qualcuno si metta a trattare te come t tratti gli altri ?? :mumble:

cmq, per stare al tema, tu hai scritto:
Per mia forma mentis f4f, dichiaro il problema (..) dicevo dichiaro il problema ma anche la soluzione - quindi appare un tutt'uno.
deriva da una mia esperienza lavorativa presso multi uk ove nel loro dna ove c'è un problema immediatamente cercano di prporre una soluzione senza addormentarcisi sopra.

ergo, qui sopra dicevi che dichiaraci insieme problema e soluzione
e che il tuo DNA è trovare immediatamente la soluzione ...

quindi, lasciando a me la soluzione del problema, ammetti che non l'hai detta già (il tutt'uno allora ?) :mumble:
e se non la cerchi immediatamente , neghi il tuo DNA ? :eek:

vabbeh la sez quazzeggio, ma adesso !!!! :eeh:

:no::no::no:

Sbagliato:

Se vuoi stare in tema al 3d dovresti proporre o trovare soluzioni - invece il tuo post quotato è solo la prosecuzione di questo:

Io nn faccio nulla ... fai tutto tu ... :D

Te lo avevo anticipato ... ;)

Io nn faccio nulla ... fai tutto tu ... :D

Te lo avevo anticipato ... ;)

ma certo!
se non capisco , il chiarimento lo devo dare io !! :lol::lol:
alle tue proposte la soluzione la devo dare io !!

e la mia te l'ho pure già data !!
ad esempio, risolvere i nodi bloccanti della malapolitica e della corruzione rende evidentemente immediatamente e logicamente affrontabili molti dei punti da te segnati
ps: a dimostrazione della mia tesi: dal giornale di oggi, pagina a caso:
Il presidente ha ricordato che l'anno giudiziario 2012 era «iniziato con la condanna di dieci società concessionarie del cosiddetto gioco lecito, nonchè di alcuni dirigenti dei Monopoli di Stato». Inadempienze e mancati controlli che in questo caso hanno portato «un danno da disservizio all'erario di circa 2,5 miliardi di euro».

cosa è, non leggi, tutto preso a darmi addosso ??

adesso manca solo la tua ....
ma cosa è, se mi leggi perdi il filo dei tuoi pensieri ? :mmmm:

o vuoi un aiuto per cominciare ?
cià: parti dal fiscal compakt:
perchè è un problema e cosa pensi di proporre

Ultima modifica:
:no::no::no:

Sbagliato:

Se vuoi stare in tema al 3d dovresti proporre o trovare soluzioni - invece il tuo post quotato è solo la prosecuzione di questo:

resto comunque in attesa delle azioni per raggiungere gli obiettivi da te indicati: ne sono davvero curioso :)

ma certo!
se non capisco , il chiarimento lo devo dare io !! :lol::lol:
alle tue proposte la soluzione la devo dare io !!

e la mia te l'ho pure già data !!
ad esempio, risolvere i nodi bloccanti della malapolitica e della corruzione rende evidentemente immediatamente e logicamente affrontabili molti dei punti da te segnati
cosa è, non leggi, tutto preso a darmi addosso ??

adesso manca solo la tua ....
ma cosa è, se mi leggi perdi il filo dei tuoi pensieri ? :mmmm:

o vuoi un aiuto per cominciare ?
cià: parti dal fiscal compakt:
perchè è un problema e cosa pensi di proporre

Già detto ;) ... è una prosecuzione di questo:

buongiorno gentile utente

e sarà mia cura contraccambiare l'attenzione

cordialità :)

Già detto ;) ... è una prosecuzione di questo:

ascolta: qui sopra ho scritto a tema, dimostrandoti la sequenza delle operazioni
hai letto, o sei troppo occupato a fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te ?

o, semplicemente, ti sei accorto di aver scritto non problemi ma obiettivi e di non aver spiegato quali siano le soluzioni ? alla faccia dela scuola manageriale :D
perchè sai... comodo finire in un cul-de-sac e chiedere agli altri di tirarti fuori...
.... specie in una sezione di cazzeggio :lol::lol::lol:

Ah. e per il resto c'è mai una volta che riesci ad aggiungere alcunché.

ascolta: qui sopra ho scritto a tema, dimostrandoti la sequenza delle operazioni
hai letto, o sei troppo occupato a fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te ?

o, semplicemente, ti sei accorto di aver scritto non problemi ma obiettivi e di non aver spiegato quali siano le soluzioni ? alla faccia dela scuola manageriale :D
perchè sai... comodo finire in un cul-de-sac e chiedere agli altri di tirarti fuori...
.... specie in una sezione di cazzeggio :lol::lol::lol:

Già detto anche questo... "senza aggiungere nulla di nulla".
Un frullato.

ah ...
prevedo che userai ancora la reiteratio

invece credo che con me oggi non userai argumentum ad personam : la parte della saccenza è già stata usata, senza effetto, le diagnosi mediche oggi le lasci ad altri ...

Già detto anche questo... "senza aggiungere nulla di nulla".
Un frullato.

usi la reiteratio, appunto :rolleyes:

solo per logica:
anche se fosse come tu dici, io almeno cambio parole
tu le ripeti sempre uguali :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

sul perchè il fiscal kompakt sia per te un problema paragonabile alla corruzione, invece, non ci è dato sapere
oltre alla tua semplice enunciazione , ovviamente :)

usi la reiteratio, appunto :rolleyes:

solo per logica:
anche se fosse come tu dici, io almeno cambio parole
tu le ripeti sempre uguali :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

sul perchè il fiscal kompakt sia per te un problema paragonabile alla corruzione, invece, non ci è dato sapere
oltre alla tua semplice enunciazione , ovviamente :)
1)sono uguali finchè sei ostinato con le strategie di aggressione -poi: anche se fosse come dici tu almeno cambio le parole ... suona male, suona come un'ammissione...
2)tua supposizione quindi come già suggerito altrove chiedi a te stesso-
ma anche questa è sempre in relazione a:

lsarà mia cura contraccambiare l'attenzione

Ultima modifica:
1)sono uguali finchè sei ostinato con le strategie di aggressione -poi: anche se fosse come dici tu almeno cambio le parole ... suona male, suona come un'ammissione...
2)tua supposizione quindi come già suggerito altrove chiedi a te stesso-
ma anche questa è sempre in relazione a:

Lorenzo ..

ma certo che non cambio argomento: sei entrato a rovescirae un sacco di idee, interessanti ma confuse, e volevo capirne la vera profondità: quindi chiedo

ma tu insisti con le relazioni, con poco senso del ridicolo
vediamo un pò di tuoi post, non emendati come scorrettamente fai tu

vediamo il post citato, nella sua interezza:
Originalmente inviato da f4f

la questione non è se io sia più o meno permaloso, o di altre mie qualità personali
cmq ringrazio ancora dell'interessamento personale, e sarà mia cura contraccambiare l'attenzione

perchè ha poi citato il post omettendo la parte in rosso?
ma perchè si fa riferimento ad un altro post precedente, di Lorenzo63, dove ad una mia risposta lui fa seguito dicendo che sono permaloso
e perchè dovrei essere permaloso? ma perchè forse qualcuno è stato un pò provocatore nei miei riguardi ... chissà chi
e il fatto che si dice 'permaloso' dà per accettato che provocazione c'è stata, sono io che non dovrei prendermela troppo : lui può intervenire 'a gamba tesa' , ma come mi permetto io di fare attenzione ? ( e si parla di attenzione, intesa agli argomenti, e non alla persona : non è distinzione da poco, perchè di argomenti si deve parlare, e di quello che si scrive qui, e non di persone o di personalità )
... e a dimostrazione, anche se più volte richiesto di citare tutto il post, se ne è ben guardato ed ha proseguito mostrandone solo la parte da lui scelta : assai scorretto

la parte interessante è che qui si ripete all'infinito quel post ( con la omissione furbetta) : perchè?
forse perchè ritiene che c'è a chi è permesso fare post personali per gli utenti e commentare la loro personalità ( a lui )
ma agli altri non è permesso non dico provocare ( vietato) ma nemmeno avere 'attenzione' ai suoi post
sono dettagli? è casualità ? o aveva già fatto interventi simili ?
vediamo un pò di storia ...

forma mentis... cosa mi ricorda ...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.investireoggi.it/forum/c...e-strane-coincidenze-vt73648.html#post3168139
Messaggio distonico ....tipico della tua forma mentis: cioè da una parte mi ritieni in grado di fare propaganda, e nn so nemmeno da dove di inizia ... dall' altra nn mi ritieni in grado di riconoscere una pizza ... - mettiti d' accordo con te stesso ... ;)

psss: oltre ai post distonici, perso pure la memoria?!:eek::eek: Inaugurai un treddo tutto pi te, il cui argommento eran le pizze ... :D nn mi dire che tutta quella fatica, è stata persa come lacrime nella pioggia??

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.investireoggi.it/forum/m...camente-intelligente-vt71171.html#post2913928

RicapitoLLando dalle dotte esegesi:

1) Go un ZUV .. (felicissimo possessore) -
1) Biz: ho Sfankulato la voiture tetesca aziendale a favore di un' altra vuature di altra nazionalità.
2) Sono un moderato centro destrorso con idee sinistre
3) Sono integerrimo et onesto alla morte ed ho pagato per questo ...

Ergo:

Nn sono intelligente ...

Ma vi faccio il qulo lo stesso ...

:D

:Y

beh questo post è anche più completo:
qui dichiara di voler fare ' il qulo' ai suoi sedicenti avversari, tra cui evidentemente mette me, come da post seguente dove lo rende esplicito
:no:

INTERESSANTE è la verifica dell' ipotesi che ha scaturito lo sperimento.

Cui correttamente hai risposto in due tempi come previsto ...

:)
____http://www.investireoggi.it/forum/m...camente-intelligente-vt71171.html#post2913935

davvero originale, fare esperimenti sugli altri forumers:
chissà se è permesso anche ad altri farlo, o solo a lui .... mah .....

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

è da notare come certi suoi post come quello sopra , fuori tema e evidentemente personalistici (con evidenti intenti di dileggio) siano fatti non nella sezione Isola dei Forumer, dove un pò di rilassatezza ci sta pure, ma anche nelle altre sezioni;
e quando invece qui in questa sezione non accetta nemmeno un pò di contraddittorio , salvo gridare alla 'aggessione' per scivolare via dalla discussione

--------------------------------------------------------------------------------------------

altra ricorrente situazione è anche sul suo uscire dal tema, sono pieni i thread
qui attacca a fare propaganda su MPS ( refrain, quello della sx 'mangiabambini ) dove si parla di IMU
http://www.investireoggi.it/forum/restituzione-soldi-imu-vt75291.html#post3337171

e chiaramente fargli osservare che sì è fuori tema ' attenzione non gradita', intervento scorretto a 'gambatesa' , con tutta una serie di rilanci senza senso da cui uno spettacolo indecoroso, come ho scritto qui
ttp://www.investireoggi.it/forum/restituzione-soldi-imu-vt75291-2.html#post3337417

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

altro elemento ricorrente è la ostentazione di una sua attività passata e presente come dirigente, cosa che gli permetterebbe ipso facto di emettere giudizi con una certa superiorità
a prescindere che ciascuno ha diritto al rispetto, anche e forse soprattutto quando sbaglia,
nel web c'è l'abitudine ad essere come ci si presenta: vantare titoli non effettivi è troppo facile

è proprio questa insistenza nell'ostentare un ruolo professionale ad essere curiosa:
e la attenzione è vedere quanta di questa ostentazione corrisponda a verità ... perchè certe attività o professioni si lasciano sempre intuire da metodi, terminlogia ma soprattutto logiche operative
ecco che anche in questo post è curioso vedere come ci si approccia ai problemi:
la triade manageriale dove siamo-dove vogliamo andare- cosa dobbiamo fare , tre fasi distinte e sequenziali, è un metodo-base
rispondere alla osservazione che si è fatto un pò di confusione tra la prima e la seconda fase ( dove siamo- aka i problemi , dove vogliamo andare - aka gli obiettivi) con la ostentazione di esperienze lavorative ( indimostrabili ) è peculiare
saltare la terza parte ( cosa dobbiamo fare) è mera conseguenza

questo devo dire è assai curioso
in altri post, si confondono concetti-fondo e concetti-flusso
ecc ecc

curioso ....
ma sono indizi, senza valore: ne cercherò un pò d'altri, solo per tener allenata la mente alla attenzione :)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

un capitolo a parte delle lorenzuolate sono i suoi interventi 'a gamba tesa' su miei post, con esiti più o meno sempre uguali:
uno sbottare di frasi supponenti ( roba de matt... non capisci niente come al solito... ti devo sempre spiegare io ...)
seguiti da una tesi fragile che si accartoccia nella sua inconsistenza dopo una mia osservazione sulla incongruenza, che lui difende cercando di parlare della mia ideologia ( ? quale ? la sua pare evidente , invece.... ma la sua esplicita è ammessa , e la mia ipotetica no : alla faccia !)
e una uscita finale 'sbattendo la porta' ( mi mette in ignore o altro , facendo intendere una sua supposta superiorità di cui però non ha dato prova nelle frasi precedenti)

una delle uscite finali è qella di consigliare il sonno all'interlocutore, facendo supporre che per lui sia 'poco sveglio'

http://www.investireoggi.it/forum/dalla-schwizzera-vt67373-3.html#post2901700

. Appunto ...

Fatti un dormione che l' è meij (stante che usi il pluralis majestatis)

________________________________________________________________________________

notare che dare dello 'sveglione' è da lui considerato offesa ... se rivolto a lui
se da lui rivolto asd altri, è normale colloquio

http://www.investireoggi.it/forum/ce-una-foto-che-gira-su-internet-vt75576.html#post3343704

Citazione:
Originalmente inviato da GUYBRUSH THREEPWOOD
te devi essere uno sveglio :D si vedono subito gli sveglioni nei forum :lol: :lol: :lol:

in effetti ... ;)

in un paio di post ti ho smascherato e come utima ratio ti è rimasta l' offesa ...

:D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

le pizze fanno riferimento ad un periodo in cui ripeteva a tutti che io ero noioso, pizzoso ( se fossi noioso basterebbe non leggermi: continuare a ripeterlo a tutti è un'altra forma di comportamento) ed aprì un thread apposta per dileggiarmi ( sbagliando poi a riconoscere la pizza margherita, evidentemente era attento non alla pizza ma ad altro) argomamto pizze di cui poi fa uso spesso, come fosse a tema... solo per darmi fastidio
ad esempio, qui

http://www.investireoggi.it/forum/c...e-strane-coincidenze-vt73648.html#post3167342

Ah. Quando hai tempo oggi, porta 13 pizze margherita al tavolo 13 ... ricordati anche, per favore, 13 minerali (sparkling water pliz..) sicchè nn ci si appensantisce che dopo si deve proseguire con l' attività,.... noi ....

figuramoci cosa c'entra questo post con la discussione: proprio chi qui dice che faccio post senza senso ( solo perchè lui non ne capisce il senso) :rolleyes: :rolleyes: ma lui può :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

qui mi sbeffeggiava perchè avevo chiesto il rispetto della regola di parlare CON la persona e non DELLA persona:
regola messa da Lorenzo63 stesso, ma evidentemente la ritiene valida solo per gli altri:
sprezzante la chiusa, dove mi chiede se ho bisogno di altre regole ( che poi ha postato)

http://www.investireoggi.it/forum/l...post-alla-ricerca-di-vt69975.html#post2792483

Ohè:Oggi à l'è fissat cunt i regul .... le chiede a me, ad altri ....

Regalategli una regola.

Anche due ...

Cià: regola di San Benedetto ...

REGOLA DI S. BENEDETTO - ITALIANO

http://www.investireoggi.it/forum/l...post-alla-ricerca-di-vt69975.html#post2792515

Abbisogni di un' altra
regola?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.investireoggi.it/forum/l...post-alla-ricerca-di-vt69975.html#post2792521

Agevoliamo la Regola di San Francesco di Paola (Calabria)
Regola

REGOLA DI VITA

DEL TERZO ORDINE DEI MINIMI
DI S.FRANCESCO DI PAOLA

CAPITOLO PRIMO: (omississ: l'ha postata tutta, proprio lui che dice che io metto tonnellate di post senza senso)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

qui dice che si diverte a gestire la discussione per far fare brutta figura agli altri ( i piccioni) nota: io 'faccio il figo a parlar di Dio' ( ? ipotesi sua, mi ritengo sempre rispettoso della Divinità ) e lui usa salmi e regole degli Ordini religiosi a scopo di dileggio a chi chiede il rispetto della regola

http://www.investireoggi.it/forum/l...post-alla-ricerca-di-vt69975.html#post2792532

E faceva il figo apparlar di Dio ..

Due piccioni con una FAVA ...

:up:

;)

-------------------------------------------------------------------------------------------
... ci sarebbe quella del GRUMO, quando mi diede dell'abortista senza che mai io avessi scritto..
.... la cerco dopo: un caso eclatante ( non l'unico) in cui credeva di aver letto da parte mia una cosa mai scritta (la definizione di 'grumo di cellule' per l'embrione) e ha dato inizio ad una serie di elucubrazioni basate ... sul nulla ( avevo detto l'opposto)
un pò come adesso dal nulla classifica 'aggressione' i miei post
sarei taaanto curioso di usare con lui le stesse espressioni che usa con me e vedere se le chiama 'carinerie'

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

qui invece si vanta di avermi portato in giro una settimana con post senza senso :
e olè che pensa di poter dare lezioni , da quale cattedra non si sa ( si spera non quella di logica)

http://www.investireoggi.it/forum/l...st-alla-ricerca-di-vt69975-2.html#post2792675

Poi scrivere in bianco ... quella volta ti ho portato in giro per una settimana .... "leggi e nn capisci" leggi e nn vedi" :DD:
Oppure: riprendere una frase altrui e cercare di farla propria .. o la tecnica dell' etichettina ...

Devi sforzarti di essere originale ... sù.

Fine delle lezioni per oggi.

Però io costo caro:

500 euro + 21% di Iva ...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

qui un pò di tutto: mi far la bua ( ??) , mi centrifuga a suo piacimento (? chissà come... ma evidentemente ci ha provato ) , avvisi 'con la verginità', ipotesi complottiste presenti solo nella sua mente ... di tutto
insomma si ammette la provocazione a mio danno e ce ne si vanta

http://www.investireoggi.it/forum/l...st-alla-ricerca-di-vt69975-2.html#post2792670

Vedi Carissimo:

Ti avevo detto tempo addietro di lasciarmi perdere ... ed io mi sono imposto e l' ho fatto per diverso tempo di ignorarti ...

ma sicchè reiteri mi segui in ogni dove con la scusa di una
critica...(come da tuo post ...)

Allora poi ti fò la bua
...

Stavi affannosamente cercando di ricostruirti la verginità ... financo apostrofandoLO ... ed @gli fu sorpreso perfino ...

Quindi ti ho dato un' avvisino con la verginità ...
Quindi un bel giro in centrifuga
a tutt' e due ...
Il risultato è che COME AL SOLITO vi siete spalmati addosso ... ovvero bretella e pantalone, camicia e maglione, panino e nutella ...

Questo e quello ....

pari son ...

Al similtrota manco da calcolare ... solo uno strumento.

Ciao nè ...
:lol::lol::lol:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
a mio garbo, aggiungerò :):) faccio un bell'elenco, per quando serve
e credo servirà, per la memoria

bene
a questo punto un pò di attenzione credo che ci voglia ... no ??

e cmq Lorenzo63: in generale :
se ti piace declamare le tue opinioni senza discuterle o approfondirle, beh fatti una ragione che un forum è fatto per confrontarsi e non per essere ammirati incondizionatamente

Ultima modifica:
Suppongo che la tonnellata di post senza senso che hai immesso di pura e semplice aggressione siano funzionali a questo:

Argy si fa un mazzo così per IO, sia lavorativamente che economicamente
l'unico modo che abbiamo per rispettare il suo impegno è far sì che sia un bel posto
a ciascuno il suo contributo

che chissà come farai a sposare con questo:

sarà mia cura contraccambiare l'attenzione

Mi impossibilito nel continuare a ritenerti un interlocutore a qualsiasi livello-
Dai uno spettacolo veramente indecoroso.

contento te ...

e x la cronaca: ho sottratto troppo tempo stasera ai miei collaboratori ai quali, sopratutto in questo momento devo dedicare le mie energie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto