biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #21 franky1 ha scritto: Latito perchè ero impegnato a comprare ettolitri di birra analcolica al discount. Clicca per allargare... Con permesso... vado a vomitare
franky1 ha scritto: Latito perchè ero impegnato a comprare ettolitri di birra analcolica al discount. Clicca per allargare... Con permesso... vado a vomitare
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #22 biavo001 ha scritto: Certo che dedicare due numeri nello stesso mese a Franky sembra troppo... Clicca per allargare... Infatti, il numero Gayo ha la tua esclusiva e aspetta solo te, non potrebbe essere altrimenti.
biavo001 ha scritto: Certo che dedicare due numeri nello stesso mese a Franky sembra troppo... Clicca per allargare... Infatti, il numero Gayo ha la tua esclusiva e aspetta solo te, non potrebbe essere altrimenti.
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #23 franky1 ha scritto: Infatti, il numero Gayo ha la tua esclusiva e aspetta solo te, non potrebbe essere altrimenti. Clicca per allargare... Non lo userei neppure per accendere il camino
franky1 ha scritto: Infatti, il numero Gayo ha la tua esclusiva e aspetta solo te, non potrebbe essere altrimenti. Clicca per allargare... Non lo userei neppure per accendere il camino
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #24 In ogni caso biavo c'è sempre un inserto dedicato a te ogni mese, sempre lo stesso e che ti dedica la copertina:
In ogni caso biavo c'è sempre un inserto dedicato a te ogni mese, sempre lo stesso e che ti dedica la copertina:
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #25 biavo001 ha scritto: Non lo userei neppure per accendere il camino Clicca per allargare... Quello no, ma lo usi per le tue letture quando ti chiudi in bagno.
biavo001 ha scritto: Non lo userei neppure per accendere il camino Clicca per allargare... Quello no, ma lo usi per le tue letture quando ti chiudi in bagno.
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #26 franky1 ha scritto: In ogni caso biavo c'è sempre un inserto dedicato a te ogni mese, sempre lo stesso e che ti dedica la copertina: Clicca per allargare... Potrei essere io, ma ci sarebbe una bottiglia di Monfortino 2010 al posto di quella schifezza
franky1 ha scritto: In ogni caso biavo c'è sempre un inserto dedicato a te ogni mese, sempre lo stesso e che ti dedica la copertina: Clicca per allargare... Potrei essere io, ma ci sarebbe una bottiglia di Monfortino 2010 al posto di quella schifezza
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #27 franky1 ha scritto: Quello no, ma lo usi per le tue letture quando ti chiudi in bagno. Clicca per allargare... Non sono mica di Biella... Io...
franky1 ha scritto: Quello no, ma lo usi per le tue letture quando ti chiudi in bagno. Clicca per allargare... Non sono mica di Biella... Io...
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #28 biavo001 ha scritto: Non sono mica di Biella... Io... Clicca per allargare... E ciò è assai confortante....
biavo001 ha scritto: Non sono mica di Biella... Io... Clicca per allargare... E ciò è assai confortante....
biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2022 #29 franky1 ha scritto: E ciò è assai confortante.... Clicca per allargare... Però presto verrò su
raskolnik Forumer storico 1 Febbraio 2022 #30 biavo001 ha scritto: Però presto verrò su Clicca per allargare... Nel cielo?