ceccotti enzo 25 Dicembre 2021 #1 c'è Piero Angela, su Rai1 , con lo speciale su Napoli segnalo la trasmissione, certo di fargli un favore, perché sicuramente non vorrano perderla
c'è Piero Angela, su Rai1 , con lo speciale su Napoli segnalo la trasmissione, certo di fargli un favore, perché sicuramente non vorrano perderla
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #4 ceccotti ha scritto: il Cristo velato Clicca per allargare... Bellissimo. Al pari del Compianto sul Cristo morto di Niccolò dell’Arca a Bologna
ceccotti ha scritto: il Cristo velato Clicca per allargare... Bellissimo. Al pari del Compianto sul Cristo morto di Niccolò dell’Arca a Bologna
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #5 pero' francieschello u re era bravo.. mica micio micio bau bau
a323109 Trafficante 25 Dicembre 2021 #7 Si sa che Rai1 è il canale dei terroni Ho girato e c'era Massimo Ranieri che cantava Munastè e santa Chiara Guardo Driving Experience sul 59 che stanno modificando la Maserati 3200. Che è molto meglio.
Si sa che Rai1 è il canale dei terroni Ho girato e c'era Massimo Ranieri che cantava Munastè e santa Chiara Guardo Driving Experience sul 59 che stanno modificando la Maserati 3200. Che è molto meglio.
a323109 Trafficante 25 Dicembre 2021 #8 Alura sei questo, quello che assomiglia a Renato Rascel da piccolo
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #9 a323109 ha scritto: Si sa che Rai1 è il canale dei terroni Ho girato e c'era Massimo Ranieri che cantava Munastè e santa Chiara Guardo Driving Experience sul 59 che stanno modificando la Maserati 3200. Che è molto meglio. Clicca per allargare... ma vai Hgare.. c'erano anche i milanesi tempo fa. mica è colpa della terronia se nel nord nascono cosi'
a323109 ha scritto: Si sa che Rai1 è il canale dei terroni Ho girato e c'era Massimo Ranieri che cantava Munastè e santa Chiara Guardo Driving Experience sul 59 che stanno modificando la Maserati 3200. Che è molto meglio. Clicca per allargare... ma vai Hgare.. c'erano anche i milanesi tempo fa. mica è colpa della terronia se nel nord nascono cosi'
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #10 a323109 ha scritto: Alura sei questo, quello che assomiglia a Renato Rascel da piccoloVedi l'allegato 633131 Clicca per allargare... mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avrai il quoziente come svolta.. ma... ho scritto non nella prima ne nella seconda
a323109 ha scritto: Alura sei questo, quello che assomiglia a Renato Rascel da piccoloVedi l'allegato 633131 Clicca per allargare... mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee avrai il quoziente come svolta.. ma... ho scritto non nella prima ne nella seconda