Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io abolirei la revisione costante dei piani in peggio, i minori ricavi li compenserei abolendo la pubblicità e quindi con una riduzione dei costi.
In particolare introdurrei un cazziatone di qualche milione di euro per la vodafone ogni volta che inserisce un piano idiota tipo gli ultimi che hanno messo.
Insomma i cellulari ormai sono una commodity e la devono smettere di farcela pagare come un lusso!
Bella idea inserire questa iniziativa in questo forum. Io ho già aderito, grazie alla segnalazione di un'amica proprio questa mattina.
Un'altra cosa: bisognerebbe ormai avere trasparenza per le tariffe; ogni gestore ne propone di nuove, ma è mai possibile che il confronto fra le tante alternative debba sempre essere complicato?
O per voi non lo è??...
Introdurre una semplificazione equivarrebbe ad annichilire la differenziazione dell'offerta e alla commoditizazione esattamente quello che i gestori non vogliono.
Però il risultato sarebbe che si potrebbero avere i future sulle SIM con piano tariffario