Per le morti da inquinamento siamo all'ultimo posto in Europa

Ma che si deve commentare?
Penso che sia difficile scrivere qualcosa di interessante o che scateni un dibattito.
:mumble:
Insomma, più che ripetere: "è preoccupante" o "eh... Lo so, ho letto" o "purtroppo qui la situazione è grave" o cose simili non vedo cosa avrei potuto scrivere.

Riportare pezzi di giornale che leggo e che ribadiscono sempre lo stesso concetto: "a Brescia si muore di inquinamento" alla lunga stufa. Suona come un monologo.

Questo è un forum non un blog tematico.

Ci vivo. So com'è. E trovare soluzioni praticabili con un solo provvedimento è impossibile.

Francamente discutere una simile situazione è abbastanza sterile. A meno che qui non ci sia qualche esperto in bonifiche, o un medico, o un chimico (o esperta, medica o chimica) che possa spiegarci come uscire vincenti da questa mer.da.

Ultima modifica:
Mi sembra di aver scritto, e più volte,cosa imho potrebbe fare il parlamento
se il parlamemto non avesse altre priorità

Qui il problema non è chimico
è organizzativo, a livello della PA, e quindi politico

Francamente discutere una simile situazione è abbastanza sterile. A meno che qui non ci sia qualche esperto in bonifiche, o un medico, o un chimico (o esperta, medica o chimica) che possa spiegarci come uscire vincenti da questa mer.da.

Fantozzi avrebbe detto: Fracchiamente discutere una simile situazione è abbastanza sterile. A meno che qui non ci sia qualche esperto in bonifiche, o un medico, o un chimico (o esperta, medica o chimica) che possa spiegarci come uscire vincenti da questa merdaccia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto