ale73a break even trader 21 Giugno 2009 #1.321 giorosa2000 ha scritto: E nessuno che commenta questo supersistema daily? Buona domenica. Clicca per allargare... beh, alle 6 di mattina è piuttosto logico ciao gio e complimenti ad entrambi!
giorosa2000 ha scritto: E nessuno che commenta questo supersistema daily? Buona domenica. Clicca per allargare... beh, alle 6 di mattina è piuttosto logico ciao gio e complimenti ad entrambi!
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Giugno 2009 #1.322 ale73a ha scritto: beh, alle 6 di mattina è piuttosto logico ciao gio e complimenti ad entrambi! Clicca per allargare... Ciao Ale. Ma erano le sei di ieri mattina, quando l'ho postato
ale73a ha scritto: beh, alle 6 di mattina è piuttosto logico ciao gio e complimenti ad entrambi! Clicca per allargare... Ciao Ale. Ma erano le sei di ieri mattina, quando l'ho postato
ale73a break even trader 21 Giugno 2009 #1.323 giorosa2000 ha scritto: Ciao Ale. Ma erano le sei di ieri mattina, quando l'ho postato Clicca per allargare... vero sto dormendo in piedi, buona giornata a te e agli altri
giorosa2000 ha scritto: Ciao Ale. Ma erano le sei di ieri mattina, quando l'ho postato Clicca per allargare... vero sto dormendo in piedi, buona giornata a te e agli altri
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Giugno 2009 #1.324 Visto che non interessano i TS posto la foto del "ragnetto" appena arrivato.
Arosa Forumer attivo 21 Giugno 2009 #1.325 giorosa2000 ha scritto: Visto che non interessano i TS posto la foto del "ragnetto" appena arrivato. Vedi l'allegato 21744 Clicca per allargare... Tutto il nonno.
giorosa2000 ha scritto: Visto che non interessano i TS posto la foto del "ragnetto" appena arrivato. Vedi l'allegato 21744 Clicca per allargare... Tutto il nonno.
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Giugno 2009 #1.326 Arosa ha scritto: Tutto il nonno. Clicca per allargare...
Arosa Forumer attivo 21 Giugno 2009 #1.327 giorosa2000 ha scritto: Clicca per allargare... Buona Domenica Gio.
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Giugno 2009 #1.328 Arosa ha scritto: Buona Domenica Gio. Clicca per allargare... Ciao Raff, anche a te, Domani ultimo giorno in continente. Lo guidi tu il TS daily?
Arosa ha scritto: Buona Domenica Gio. Clicca per allargare... Ciao Raff, anche a te, Domani ultimo giorno in continente. Lo guidi tu il TS daily?
inthemoney 46 21 Giugno 2009 #1.329 giorosa2000 ha scritto: Ciao Raff, anche a te, Domani ultimo giorno in continente. Lo guidi tu il TS daily? Clicca per allargare... dai allora ci vediamo dopo le vacanze... ciao grande giò
giorosa2000 ha scritto: Ciao Raff, anche a te, Domani ultimo giorno in continente. Lo guidi tu il TS daily? Clicca per allargare... dai allora ci vediamo dopo le vacanze... ciao grande giò
alexw Nuovo forumer 21 Giugno 2009 #1.330 giorosa2000 ha scritto: E nessuno che commenta questo supersistema daily? Buona domenica. Clicca per allargare... GRANDIOSO !!! Posso averlo ? PS - Buona domenica anche a te e complimenti per il "Ragnetto"...
giorosa2000 ha scritto: E nessuno che commenta questo supersistema daily? Buona domenica. Clicca per allargare... GRANDIOSO !!! Posso averlo ? PS - Buona domenica anche a te e complimenti per il "Ragnetto"...