badwolf In borsa ci vuole qlo... 2 Luglio 2009 #1.491 rlltrading ha scritto: ti ringrazio ma ne ho abbastanza della mia di moglie poi qui si balla forrò mentre samba è sud brasil Clicca per allargare... Adesso che e' passato sao joao, di forro' ne avrai le tasche piene...
rlltrading ha scritto: ti ringrazio ma ne ho abbastanza della mia di moglie poi qui si balla forrò mentre samba è sud brasil Clicca per allargare... Adesso che e' passato sao joao, di forro' ne avrai le tasche piene...
rlltrading 01/09/2016 2 Luglio 2009 #1.492 badwolf ha scritto: Adesso che e' passato sao joao, di forro' ne avrai le tasche piene... Clicca per allargare... qui non lavorano mai sempre occasione di fare festa come tu bene sai i petardi adesso li hanno finiti:bleah:
badwolf ha scritto: Adesso che e' passato sao joao, di forro' ne avrai le tasche piene... Clicca per allargare... qui non lavorano mai sempre occasione di fare festa come tu bene sai i petardi adesso li hanno finiti:bleah:
Arosa Forumer attivo 2 Luglio 2009 #1.493 Ragazzi sono distrutto sono bastato cinque minuti per distruggere cinque mesi di lavoro
rlltrading 01/09/2016 2 Luglio 2009 #1.494 Arosa ha scritto: Ragazzi sono distrutto sono bastato cinque minuti per distruggere cinque mesi di lavoro Clicca per allargare... motivo??????
Arosa ha scritto: Ragazzi sono distrutto sono bastato cinque minuti per distruggere cinque mesi di lavoro Clicca per allargare... motivo??????
rlltrading 01/09/2016 2 Luglio 2009 #1.495 ts a 15 min il nuovo interessamento dei prezzi della candela dopo le ore 12 (min 235/max 280 di mini) ha dato segnale short. il ts orario rimane long per ora dunque cataloghiamo il segnale del ts 15 min con sospetto fino a prova contraria. posizioni long in portafoglio zero per ora. luca
ts a 15 min il nuovo interessamento dei prezzi della candela dopo le ore 12 (min 235/max 280 di mini) ha dato segnale short. il ts orario rimane long per ora dunque cataloghiamo il segnale del ts 15 min con sospetto fino a prova contraria. posizioni long in portafoglio zero per ora. luca
Arosa Forumer attivo 2 Luglio 2009 #1.496 rlltrading ha scritto: motivo?????? Clicca per allargare... Grandine
ISTRICE Forumer attivo 2 Luglio 2009 #1.497 Aggiornamento meteo BS GRANDINE FORTE il mio orto distrutto BG Temporale quotidiano
rlltrading 01/09/2016 2 Luglio 2009 #1.498 Arosa ha scritto: Grandine Clicca per allargare... raf,produzione di quale frutta o verdura???
rlltrading 01/09/2016 2 Luglio 2009 #1.499 ISTRICE ha scritto: Aggiornamento meteo BS GRANDINE FORTE il mio orto distrutto BG Temporale quotidiano Clicca per allargare... ta ghe de fa na serra per le sigole,pondor,insalada,ecc qui nuvolo ma almeno non piove
ISTRICE ha scritto: Aggiornamento meteo BS GRANDINE FORTE il mio orto distrutto BG Temporale quotidiano Clicca per allargare... ta ghe de fa na serra per le sigole,pondor,insalada,ecc qui nuvolo ma almeno non piove
badwolf In borsa ci vuole qlo... 2 Luglio 2009 #1.500 rlltrading ha scritto: ta ghe de fa na serra per le sigole,pondor,insalada,ecc qui nuvolo ma almeno non piove Clicca per allargare... Qui in rivera ligure caldo e sole
rlltrading ha scritto: ta ghe de fa na serra per le sigole,pondor,insalada,ecc qui nuvolo ma almeno non piove Clicca per allargare... Qui in rivera ligure caldo e sole