Indici Italia PER ora solo pugnette....... (7 lettori)

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:

Gio hai perfettamente ragione non c'è da essere ottimisti sul futuro ne in Italia ne nel resto del mondo indipendentemente che uno guadagni o perda in borsa, io sono di solito ottimista ma questa volta no.
I nostri figli ne pagheranno le conseguenze.
Rimane la speranza (che è l'ultima a muorire) che il tutto si sitemi, vedremo.
Ciao fatti un bagno per me :up:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
G8.........G20..... tanti politici ed economisti e stiamo sempre peggio...
contento mica tanto...

E dove finirà questa discesa?????????:(

Per intanto TS prende profit e rientra short in apertura se condizioni persistono

1247066254ftsemibfuture.png
 

rlltrading

01/09/2016
buongiorno ragazzi e non ;-)))

ts 15 min ieri ha dato segnale long dopo le 12 ore sul mini ma come sappiamo sono segnali destinati ad essere falsi (fino a prova contraria) con il ts orario suo controllore sell, infatti dopo la candela delle ore 15,30 si è sistemato tutto.

oggi niente pioggia, milagre

Luca


ciao gio

non ha importanza dove finisce la discesa importante è stare dalaa parte del trend:cool:

nessuna novità per ora i 2 ts sempre dalla stessa parte sono e non è quella long, per oraa.

:ciao:

Luca
 

Mr X

Nuovo forumer
Ciao Gio e grazie come sempre.

I 3 ts postati sono pressochè simili. Hai dunque sostituito i 2 che avevano fatto circa 60.000 euro?

Forse non riesco a leggere bene i grafici, mavedo ancora la colonnina dello short sui ts, mentre tu parli di presa di profitto. Mi puoi aiutare?
E cosa intendi per "nuova apertura short se le condizioni persistono", cosa deve accadere per verificare la condizione?

Grazie mille Gio come sempre (ormai ti sto scambiando per mio padre non solo fisicamente:)).
 

misterx

Nuovo forumer
Ciao Gio e grazie come sempre.

I 3 ts postati sono pressochè simili. Hai dunque sostituito i 2 che avevano fatto circa 60.000 euro?

Forse non riesco a leggere bene i grafici, mavedo ancora la colonnina dello short sui ts, mentre tu parli di presa di profitto. Mi puoi aiutare?
E cosa intendi per "nuova apertura short se le condizioni persistono", cosa deve accadere per verificare la condizione?

Grazie mille Gio come sempre (ormai ti sto scambiando per mio padre non solo fisicamente:)).

Ciao MrX (siamo omonimi:D:D)

rispondo io per gio. Il TS in questione ha un take profit prefissato. Il TS valuta in chiusura di barra giornaliera alcune condizioni e decide se è il caso di rientrare il giorno successivo. In quel momento non essendosi ancora conclusa la barra il TS ragionava su un dato provvisiorio e quindi confermava lo SHORT anche per domani. Utilizzando invece il valore di chiusura il TS si è messo in posizione FLAT.
 

Users who are viewing this thread

Alto