Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
il ts a 15 min è long da sopra 18030 di mini ma catalogato come falso (operazione da non tenere over) fino a che il suo controllore il ts orario non si gira a sua volta long (short da poco sotto 19000).

:ciao:

Luca

ciao luca,
tornato a casa e trovato la sorpresa.:)
Il trend è quello, ma quando inverte non si sa mai.
vedremo domani.
Sistemi orari long
Semaforo giornaliero ancora short

FTSE Miborari Future.png


FTSE MibsemgioFuture.png
 

reportnight

Nuovo forumer
Ciao GIO ci illumini su quale secondo te è il metodo migliore di uscita da una posizione short ? Ad es superamento di una data media mobile oppure close superiore al max precedente ecc ecc.

PS giorni fa ti ho inviato una messaggio privato quando hai tempo riesci a dargli un'occhiata ? Grazie.

Report Night
 

rlltrading

01/09/2016
ciao luca,
tornato a casa e trovato la sorpresa.:)
Il trend è quello, ma quando inverte non si sa mai.
vedremo domani.
Sistemi orari long
Semaforo giornaliero ancora short


buongiorno a tutti, ciao gio

:up:

ieri qualcosa è cambiato ma solo qualcosa:cool:

nessuna posizioni short in portafoglio, per ora, ma sempre pronti ad aprirle:) su conferme.

ts 15 min long da ieri 18030 di mini ma suo controllore ts orario sempre short da poco sotto 19000(dunque cautela).

Luca
 

rlltrading

01/09/2016
domani mattina sapremo se il ts orario si girerà al rialzo, per ora è sempre al ribasso (misura tend di medio).
i suoi indicatori sono già molto tirati :wall::wall: e questo non è buona cosa per un cambio di segno, comunque vedremo domani.

ts a 15 min rimane sempre long, per ora.

:ciao:

Luca
 

Clic

Forumer storico
Ho provato a testare un TS con il Probacktest di PRT su dei future.
Mi sapete dire per quale ragione lo storico che prende in esame con Time Frame 5' a volte è di 200 unità nonostante provo ad inserirne 10000, altre volte di 10000, ed in un caso addirittura di 30000
eek.gif
?
Cosa sbaglio?

E' ovvio che cerco la serie storica più lunga per il Time Frame considerato.
Grazie ed un saluto al padrone di casa
bow.gif
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao GIO ci illumini su quale secondo te è il metodo migliore di uscita da una posizione short ? Ad es superamento di una data media mobile oppure close superiore al max precedente ecc ecc.

PS giorni fa ti ho inviato una messaggio privato quando hai tempo riesci a dargli un'occhiata ? Grazie.

Report Night

Ne approfitto per un saluto a tutti veloce, prima di cena.
caro report,non riesco ad illuminare me stesso, pensa un po' gli altri.
Per illuminare il giardino mi sono accontentato di la mpade con pannellino solare, ma di notte mi sembra di essere in un cimitero, tanto assomigliano a dei lumini:)
Per quanto riguarda l'uscita dallo short non credo di poterti suggerire il metodo migliore. Ce ne sono tanti: una buona media che magari ti è servita assieme ad altri per l'entrata , un profit target con riacquisto , la rottura di livelli diversi ecc.
I miei metodi sono tutti Galileiani in quanto credo parzialmente alle previsioni

:ciao:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ho provato a testare un TS con il Probacktest di PRT su dei future.
Mi sapete dire per quale ragione lo storico che prende in esame con Time Frame 5' a volte è di 200 unità nonostante provo ad inserirne 10000, altre volte di 10000, ed in un caso addirittura di 30000
eek.gif
?
Cosa sbaglio?

E' ovvio che cerco la serie storica più lunga per il Time Frame considerato.
Grazie ed un saluto al padrone di casa
bow.gif

Sul cinque minuti ho dati da agosto 2007 con 50000 unità:)
 

Clic

Forumer storico
Ne approfitto per un saluto a tutti veloce, prima di cena.
caro report,non riesco ad illuminare me stesso, pensa un po' gli altri.
Per illuminare il giardino mi sono accontentato di la mpade con pannellino solare, ma di notte mi sembra di essere in un cimitero, tanto assomigliano a dei lumini:)
Per quanto riguarda l'uscita dallo short non credo di poterti suggerire il metodo migliore. Ce ne sono tanti: una buona media che magari ti è servita assieme ad altri per l'entrata , un profit target con riacquisto , la rottura di livelli diversi ecc.
I miei metodi sono tutti Galileiani in quanto credo parzialmente alle previsioni

:ciao:

Ciao Gio.:) Tu che sei un utente esperto di PRT mi sai dire qualcosa in merito al problema segnalato sopra?
 

Users who are viewing this thread

Alto