giorosa2000 Utente Senior.. d'età 18 Luglio 2009 #1.641 giorosa2000 ha scritto: Ciao riccardo, ieri erroneamente per il daily ti ho dato una mm errata. Correggi in mm 26 ponderata scusami gio Clicca per allargare... Riportiamolo un po' su con alcuni grafici:
giorosa2000 ha scritto: Ciao riccardo, ieri erroneamente per il daily ti ho dato una mm errata. Correggi in mm 26 ponderata scusami gio Clicca per allargare... Riportiamolo un po' su con alcuni grafici:
Parzialmente Scremato Passione e Pazienza 18 Luglio 2009 #1.642 Ciao Gio, vedo che ci sei, ti ho mandato mp. Come va con la documentazione? p.s. Ho visto che soffia forte il vento da quelle parti
Ciao Gio, vedo che ci sei, ti ho mandato mp. Come va con la documentazione? p.s. Ho visto che soffia forte il vento da quelle parti
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 18 Luglio 2009 #1.643 Parzialmente Scremato ha scritto: Ciao Gio, vedo che ci sei, ti ho mandato mp. Come va con la documentazione? p.s. Ho visto che soffia forte il vento da quelle parti Clicca per allargare... Ciao lucio , ti ho risposto con mp. Maestrale , spero non duri tre giorni come è suo solito. Bollettino lo dà in attenuazione
Parzialmente Scremato ha scritto: Ciao Gio, vedo che ci sei, ti ho mandato mp. Come va con la documentazione? p.s. Ho visto che soffia forte il vento da quelle parti Clicca per allargare... Ciao lucio , ti ho risposto con mp. Maestrale , spero non duri tre giorni come è suo solito. Bollettino lo dà in attenuazione
Parzialmente Scremato Passione e Pazienza 18 Luglio 2009 #1.644 giorosa2000 ha scritto: Ciao lucio , ti ho risposto con mp. Maestrale , spero non duri tre giorni come è suo solito. Bollettino lo dà in attenuazione Clicca per allargare... Ciao Gio, ok hai mp in risposta
giorosa2000 ha scritto: Ciao lucio , ti ho risposto con mp. Maestrale , spero non duri tre giorni come è suo solito. Bollettino lo dà in attenuazione Clicca per allargare... Ciao Gio, ok hai mp in risposta
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 20 Luglio 2009 #1.645 Buon giorno e buona settimana a tutti......... e allora onda 3 o 5 ???? Seguiamo le nostre MM , vero Luca? Dopo scopriremo se era 3 o 5
Buon giorno e buona settimana a tutti......... e allora onda 3 o 5 ???? Seguiamo le nostre MM , vero Luca? Dopo scopriremo se era 3 o 5
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 20 Luglio 2009 #1.646 Ora sp500: Istrice : ti sei ripreso la stella????????? Siamo di nuovo a 4. Retrocessi!!!
geronimo Forumer storico 20 Luglio 2009 #1.650 giorosa2000 ha scritto: Sistemi orari tutti long: Vedi l'allegato 25487 Clicca per allargare... sistemi orari tutti long booh
giorosa2000 ha scritto: Sistemi orari tutti long: Vedi l'allegato 25487 Clicca per allargare... sistemi orari tutti long booh