Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Grazie

nel tuo listato ci trovo:
indicator1 = TimeSeriesAverage[20](close)

mentre nel grafico
quella a 33

è questo che non capisco

Ho provato io a metter la 33, ma peggiora di 3000 punti ca. Con la 33 bisognerebbe cambiare anche la DEMA.
Era un semplice esercizio per dimostrare anche che le cose semplici danno risultati visibili:)

:ciao:

Ciao Gio
niente bagno?

:up:

meglio che gio stia in casa in questi giorni, con quello che gira per le spiaggie non vorrei che poi la moglie gli faccia la ramanzina:)

Se dimentichi la DEMA visivamente per definire il tren attuale va meglio la 33

Mi sono perso con sta bordsa del menello. 4 mini short da 460 comprati a 340 troppo presto e lo vedevo che scendevano:wall::wall:
Tutte cazzat...e . SEGUIRE SOLO I TS:)

E adesso vado a fare il bagno..........non solo per il bagno, come dice Luca, ma per far arrabbiare la moglie.:)

:rolleyes:

ola gio (hai pochi mesi di differenza con mio padre, lui è del gennaio 1940)

unico che mi sfugge è il vicino che fine settimana mette la musica a volume pazzesco e trema tutto qui in casa.

rosa sta bene grazie sempre occupata con gli studi, tra 1 anno e mezzo diventerà architetto/a.

Luca

Siamo nati poco prima della guerra.......un po' sfigati

E pensare che pensavo ti riferissi ad una canzonetta, invece ho centrato:)

Anche questo 30 minuti non se la cava male, ma mi pare che faccia troppe operazioni:)

1800 da aprile 2006

FTSE Mib 30Future.png

Siamo nati poco prima della guerra.......un po' sfigati

E pensare che pensavo ti riferissi ad una canzonetta, invece ho centrato:)

ts orario indica zona critica questa ora e la prossima.

vedremo quello che succederà perchè potremmo avere il trend di medio che gira al ribasso e in questo caso converrebbe tenere aperte posizioni over short, comunque lo sapremo prossime ore.

Ultima modifica:
Ciao GIOROSA,
ho appena visto le foto ... bellissime ! :up:

Complimenti soprattutto per il nipotino, io quest'anno sono diventato padre per la prima volta e la foto del mio avatar è il mio pargoletto ;)

Ciao GIOROSA,
ho appena visto le foto ... bellissime ! :up:

Complimenti soprattutto per il nipotino, io quest'anno sono diventato padre per la prima volta e la foto del mio avatar è il mio pargoletto ;)

complimenti marco
un altro futuro traderone:)

importantissime chiusure orarie sopra 21000 altrimenti siamo fottuti:cool: o forse no:-o, vedremo.

ps: io ho un figlio di 6 anni ma che resti lontano dalla borsa ;-)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto