Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Ciao GIO, ciao rlltrading, :ciao:

Finalmente sto iniziando a seguire il TS senza emozioni (che fatica ...:rolleyes:)

ma i risultati incominciano a vedersi ;)

Basta iniziative e/o "ho sentito dire che" ....

ciao marco :up:

il punto critico rimane uscita nel caso il segnale sia errato, se il ts te lo gestisce con poco loss ok altrimenti dovresti trovare un metodo per ridurre la perdita ad un livello di tranquillità (il mio ts ha % di perdità attorno al 2% e la media rimane poco sotto e poco sopra 1%, dipende dalla vola)

Luca

Ultima modifica:

il punto critico rimane uscita nel caso il segnale sia errato, se il ts te lo gestisce con poco loss ok altrimenti dovresti trovare un metodo per ridurre la perdita ad un livello di tranquillità (il mio ts ha % di perdità attorno al 2% e la media rimane poco sotto e poco sopra 1%, dipende dalla vola)

:ciao:
Hai ragione è quello che sto cercando di fare, con molta fatica, chiudere il long o lo short senza rimangiarsi i guadagni

(mentre gli altri si godono il mare della Sardegna e fotografano i sederini di nascosto :D)

Ciao

Luca

rettifico quello sopra è la perdita massima

perdita massima attorno 2%

Hai ragione è quello che sto cercando di fare, con molta fatica, chiudere il long o lo short senza rimangiarsi i guadagni

(mentre gli altri si godono il mare della Sardegna e fotografano i sederini di nascosto :D)

Ciao

Ciao Ric, quasi tutte autorizzate,:) non mi permetterei mai.:p

Ciao

Parlare del 2% di perdita max ed ignorare i profitti, mi sembra assai limitativo.........
Un conto è subire una perdita del 2% con un profitto di 10000 punti e subire la stessa perdita con un profitto di 50000. Siete d'accordo?

Parlare del 2% di perdita max ed ignorare i profitti, mi sembra assai limitativo.........
Un conto è subire una perdita del 2% con un profitto di 10000 punti e subire la stessa perdita con un profitto di 50000. Siete d'accordo?

ciao gio

il problema è che non posso sbagliare a gestire una perdità mentre posso sbagliare a gestire un guadagno, basta che alla fine sia solo di 1 euro.

con le medie non riesco a stabilire degli obbiettivi perchè si rimane a trend.

Ciao Gio, complimenti per aver superato i 100.000 contatti: certo che con i Tuoi straordinari TS sicuramente possono essere trasformati in 100.000 contanti.;)

buongiorno a tutti

ciao gio e occhio ai ts che hai postato quelli danno alla testa:D

oggi abbiamo capito che il segno long non è ancora maturo infatti tutto resta short da sotto 21640.

oggi il ts orario ci darà un'altra risposta importante sulla situazione del trend di medio che per ora è long ma aggrappatocon le unghie.

Luca

entrato allarme long sul ts 15 min ma il segnale non è ancora vicino.

la cosa buona per il long , per ora, è che il ts orario (misura trend di medio) non sta confermando segnale sell, per ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto