giorosa2000 Utente Senior.. d'età 8 Settembre 2009 #2.191 non-stop ha scritto: Ciao Gio. Io ti sto monitorando l'orario, ogni tanto se mi fai la cortesia di aggiornarlo. Grazie. Clicca per allargare... Apro pro e posto. Ciao
non-stop ha scritto: Ciao Gio. Io ti sto monitorando l'orario, ogni tanto se mi fai la cortesia di aggiornarlo. Grazie. Clicca per allargare... Apro pro e posto. Ciao
rlltrading 01/09/2016 8 Settembre 2009 #2.194 giorosa2000 ha scritto: orari long da 21805: Clicca per allargare... sei perdonato gio visto che hai solo 135 punti anticipato il mio ts adesso vado a pranzo.
giorosa2000 ha scritto: orari long da 21805: Clicca per allargare... sei perdonato gio visto che hai solo 135 punti anticipato il mio ts adesso vado a pranzo.
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 8 Settembre 2009 #2.195 rlltrading ha scritto: sei perdonato gio visto che hai solo 135 punti anticipato il mio ts adesso vado a pranzo. Clicca per allargare... Ciao Luca, ed io tra un po' vado a cena Un saluto a Rosa da un amico-
rlltrading ha scritto: sei perdonato gio visto che hai solo 135 punti anticipato il mio ts adesso vado a pranzo. Clicca per allargare... Ciao Luca, ed io tra un po' vado a cena Un saluto a Rosa da un amico-
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 9 Settembre 2009 #2.197 Ultime immagini dalla sardegna. Bellissimo Wally in regata ripreso da casa e veduta di Cala dei Ginepri
Ultime immagini dalla sardegna. Bellissimo Wally in regata ripreso da casa e veduta di Cala dei Ginepri
rlltrading 01/09/2016 9 Settembre 2009 #2.198 giorosa2000 ha scritto: Ciao Luca, ed io tra un po' vado a cena Un saluto a Rosa da un amico- Clicca per allargare... buongiorno a tutti grazie gio contraccambio i saluti alla tua signora ts 15 min sempre long da 21935 ma il segnale sell non è distante, vedremo. Luca
giorosa2000 ha scritto: Ciao Luca, ed io tra un po' vado a cena Un saluto a Rosa da un amico- Clicca per allargare... buongiorno a tutti grazie gio contraccambio i saluti alla tua signora ts 15 min sempre long da 21935 ma il segnale sell non è distante, vedremo. Luca
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 9 Settembre 2009 #2.199 rlltrading ha scritto: buongiorno a tutti grazie gio contraccambio i saluti alla tua signora ts 15 min sempre long da 21935 ma il segnale sell non è distante, vedremo. Luca Clicca per allargare... Ciao Luca. Grazie.
rlltrading ha scritto: buongiorno a tutti grazie gio contraccambio i saluti alla tua signora ts 15 min sempre long da 21935 ma il segnale sell non è distante, vedremo. Luca Clicca per allargare... Ciao Luca. Grazie.
paziente Forumer attivo 9 Settembre 2009 #2.200 giorosa2000 ha scritto: Ultime immagini dalla sardegna. Bellissimo Wally in regata ripreso da casa e veduta di Cala dei Ginepri Clicca per allargare... Spettacolari... Altro che Asti...
giorosa2000 ha scritto: Ultime immagini dalla sardegna. Bellissimo Wally in regata ripreso da casa e veduta di Cala dei Ginepri Clicca per allargare... Spettacolari... Altro che Asti...