Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Ho passato una settimana di vacanze con mia moglie in quella zona, pensate un po'.......circa 40 anni fa. Se mi ricordo bene, l'Hotel si chiamava Smeraldo ed era direttamente sulla spiaggia.
Abbiamo anche fatto una gita alla Maddalena, dove il sindaco che era il cognato di un mio conoscente ci ha fatto molto gentilmente da guida a Caprera e a Budelli. Ma il bello è stato che dietro al biglietto del traghetto da Palu, c'era stampato uno sproloquio che terminava con... "che Dio vi porti a salvamento". Indovinate dove erano le mie mani durante la traversata.
Devo averlo conservato, se lo trovo lo copio e lo pubblico.

C'è ancora l'hotel Smeraldo ed è a 100 mt. da casa. Con calma ti posterò una foto:)

andgui.

Ciao Gio,

se non ti è di troppo disturbo, potresti postarmi per me anche il daily che non prevede flat.

Grazie infinite.

Un saluto.

Purtroppo ho perso il vecchio piano di lavoro. Se mi ricordi a quale numero di pag. del post è pubblicato il grafico che tio interessa cercherò di ricostruirlo.:)

Per Andgui:

Ecco l'hotel Smeraldo Beach ripreso da casa.
Chissà che nostalgia:):) almeno per l'età.........e tanto altro:)

baya 076.JPG

Per Andgui:

Ecco l'hotel Smeraldo Beach ripreso da casa.
Chissà che nostalgia:):) almeno per l'età.........e tanto altro:)
quote]

buongiorno a tutti

ciao gio:up:

ts 15 min sempre long da 21935 di mini, segnale sell si è allontanato ieri, per ora.

Luca

Ciao luca.
sempre d'accordo .:)

Se non segui il trend sei spacciato:up:

Tutte le altre considerazioni hanno valore minimo:)

il problema secondo me è proprio questo gio.

il ts che legge bene il trend di breve ha caratteristiche vincenti.

equity poi è una conseguenza e non il fine come molti pensano.

Luca

Nuovo orario modificato.
Luca, mi interesserebbe considerare quanto postao ieri su TH di aga per comportamento in trading range .
hai mica delle date critiche o me le cercherò con calma.

gio.jpg

FTSE Mibora Full0909 Future.png

FTSE Mib eqFull0909 Future.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto