Indici Italia PER ora solo pugnette.......

ciao marco....dopo un pò di smanettamento....ti ho mandato il tuo ts modificato:):)....è da quando lo hai spedito che ci lavoro( luglioooooo...MANNAGGIA)...ma direi...che è ottimo...i segnali sono in tempo reale....e non fanno casini...la curva dei guadagni e delle perdite è stabile....grazie per l'ispirazione...quando è pronto quello che guadagna di piu'( che vedi nel grafico e che gira con indicatori diversi)...ti manderò il codice...ciao e ancora grazie infinite

Ciao Agata,:)

Potresti per cortesia postare lo stesso grafico dal 17 di Luglio al 17 di agosto.
Sempre Grazie.

:ciao: Buongiorno.

riprendiamo con un po' di ritardo a postare lo stato dell'arte attuale.

Solo alcuni daily resistono long:)

FTSE Mib Full1209ORA Future.png

FTSE Mib Full1209  60mFuture.png

FTSE Mib Full120915m Future.png

Ciao a tutti :ciao:

Questa settimana dovrei essere due giorni a casa dal lavoro :up:

Se tutto va bene mi butto a capofitto su un progettino che ho in mente da mesi ... l'ultimo TS dell'anno (in pochi mesi ne avrò scritti un centinaio :lol:)

Ho già il nome "HANCOCK_TS" ... lo so il nome è una boiata ma piace l'idea di anti-eroe ;)

ciao marco....dopo un pò di smanettamento....ti ho mandato il tuo ts modificato:):)....è da quando lo hai spedito che ci lavoro( luglioooooo...MANNAGGIA)...ma direi...che è ottimo...i segnali sono in tempo reale....e non fanno casini...la curva dei guadagni e delle perdite è stabile....grazie per l'ispirazione...quando è pronto quello che guadagna di piu'( che vedi nel grafico e che gira con indicatori diversi)...ti manderò il codice...ciao e ancora grazie infinite

Grazie :up:

Dopo appena 24h ho realizzato l'ennesimo TS ...:D

I risultati non sembrano però esaltanti :rolleyes: ... ecco il rapporto sul mini-fib (1* operazione luglio 2009)
1253638121rapporto.jpg

HANCOCK è nato

Piccola modifica (nessuna ottimizzazione ... non le ritengo utili ;))

Per chi si intende di PRT non c'è traccia di DPO :down:

Tempo di esposizione al mercato basso per le mie abitudini ... appena il 43% :cool:

Testato in orario sul MINIFIB scadenza 18.12.2009 :V

1253650746hancock.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto