giorosa2000 Utente Senior.. d'età 17 Maggio 2009 #251 ettore_61 ha scritto: Mi sento rifiutato ..... Clicca per allargare... Chi mai può rifiutare lo spirito di Zelig? Sei ben accolto e poi gli amici dei miei amici sono anche miei amici
ettore_61 ha scritto: Mi sento rifiutato ..... Clicca per allargare... Chi mai può rifiutare lo spirito di Zelig? Sei ben accolto e poi gli amici dei miei amici sono anche miei amici
Manitz lucamanitto.it - Marketing x startup 17 Maggio 2009 #252 giorosa2000 ha scritto: Questa è bella...... Sono tanto bravi i piloti dei "ferri da stiro" che l'anno scorso sono riusciti a scontrarsi a meno di 100 metri dalla spiaggia. e invece noi se va in porto l'operazione "INIZIATIVA" ci faremo una bella vela che chiameremo SPMIBfuture. Sempre se tutti d'accordo Vedi l'allegato 17344 Clicca per allargare... Io sono d'accordo, ci cuole la tessera? Posso avere la prima?
giorosa2000 ha scritto: Questa è bella...... Sono tanto bravi i piloti dei "ferri da stiro" che l'anno scorso sono riusciti a scontrarsi a meno di 100 metri dalla spiaggia. e invece noi se va in porto l'operazione "INIZIATIVA" ci faremo una bella vela che chiameremo SPMIBfuture. Sempre se tutti d'accordo Vedi l'allegato 17344 Clicca per allargare... Io sono d'accordo, ci cuole la tessera? Posso avere la prima?
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 18 Maggio 2009 #253 Manitz ha scritto: Io sono d'accordo, ci cuole la tessera? Posso avere la prima? Clicca per allargare... Ciao Manitz, niente tessere. L'affiliazione è segreta......... come i veri carbonari. Sto combattendo con un piccolo schermo. Per ora tutti short e XBRM in posizione.
Manitz ha scritto: Io sono d'accordo, ci cuole la tessera? Posso avere la prima? Clicca per allargare... Ciao Manitz, niente tessere. L'affiliazione è segreta......... come i veri carbonari. Sto combattendo con un piccolo schermo. Per ora tutti short e XBRM in posizione.
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 18 Maggio 2009 #255 Juan Kumi ha scritto: Sempre Short? Clicca per allargare... Per ora entrato in ETF LEV Per il fib debbo aprire il piano di lavoro.
Juan Kumi ha scritto: Sempre Short? Clicca per allargare... Per ora entrato in ETF LEV Per il fib debbo aprire il piano di lavoro.
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 18 Maggio 2009 #256 giorosa2000 ha scritto: Per ora entrato in ETF LEV Vedi l'allegato 17384 Per il fib debbo aprire il piano di lavoro. Clicca per allargare... Sorpresa!!!!!!! Si sono girati tutti
giorosa2000 ha scritto: Per ora entrato in ETF LEV Vedi l'allegato 17384 Per il fib debbo aprire il piano di lavoro. Clicca per allargare... Sorpresa!!!!!!! Si sono girati tutti
paziente Forumer attivo 18 Maggio 2009 #257 Quindi di nuovo long. Mi stan facendo diventare matto in sti giorni...
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 18 Maggio 2009 #259 Juan Kumi ha scritto: Dal grafico non capisco bene da che livello sei Long 19200? Clicca per allargare... C'è scritto in grande sotto:19330.
Juan Kumi ha scritto: Dal grafico non capisco bene da che livello sei Long 19200? Clicca per allargare... C'è scritto in grande sotto:19330.