giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Maggio 2009 #401 Aspettiamo le 16. Ora siamo qui. Un belluscone ha già reversato
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Maggio 2009 #403 giorosa2000 ha scritto: Si solo che dà il segnale di reverse a fine oraaa Clicca per allargare... E per ora sembrano non essere caduti nella trappola
giorosa2000 ha scritto: Si solo che dà il segnale di reverse a fine oraaa Clicca per allargare... E per ora sembrano non essere caduti nella trappola
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Maggio 2009 #406 E chi ha seguito l'Asti è in gain e chi ha seguito Mat è in loss
paziente Forumer attivo 21 Maggio 2009 #407 Sembra stia iniziando a sbragare seriamente. Xbr sempre out?
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Maggio 2009 #408 paziente ha scritto: Sembra stia iniziando a sbragare seriamente. Xbr sempre out? Clicca per allargare... Per ora sì Paziente. Guarda che ogni promessa è debito. Alla fine della prossima sono a casa.........ed aspetto. Mia moglie preferisce lo Stregatto. Ciao
paziente ha scritto: Sembra stia iniziando a sbragare seriamente. Xbr sempre out? Clicca per allargare... Per ora sì Paziente. Guarda che ogni promessa è debito. Alla fine della prossima sono a casa.........ed aspetto. Mia moglie preferisce lo Stregatto. Ciao
Frittola Nuovo forumer 21 Maggio 2009 #409 Buon giorno Giorosa...molto interressante il tuo thd...e poi vedo che i tuoi ts vanno alla grande...complimenti!!...continueró a seguirti sbaglio o sei in ferie in Sardegna?...bellissima!!...ho un po di sangue sardo anchio anche se vivo agli antipodi.. saluti Frittola
Buon giorno Giorosa...molto interressante il tuo thd...e poi vedo che i tuoi ts vanno alla grande...complimenti!!...continueró a seguirti sbaglio o sei in ferie in Sardegna?...bellissima!!...ho un po di sangue sardo anchio anche se vivo agli antipodi.. saluti Frittola
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 21 Maggio 2009 #410 E che è successo. troppa grazia sant'Antonio Della serie: Come le macchinette lo prendono nel c-----------
E che è successo. troppa grazia sant'Antonio Della serie: Come le macchinette lo prendono nel c-----------