non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Maggio 2009 #603 Arosa ha scritto: Che missile! Clicca per allargare... Meglio di Fiat....
Parzialmente Scremato Passione e Pazienza 26 Maggio 2009 #604 Porca paletta, se non mi stoppavo manualmente a 690 ero già sulla luna con quel missile.....pazienza
Arosa Forumer attivo 26 Maggio 2009 #606 Parzialmente Scremato ha scritto: Porca paletta, se non mi stoppavo manualmente a 690 ero già sulla luna con quel missile.....pazienza Clicca per allargare... Disciplina e la cosa piu importante alla fine i risultati arrivano.
Parzialmente Scremato ha scritto: Porca paletta, se non mi stoppavo manualmente a 690 ero già sulla luna con quel missile.....pazienza Clicca per allargare... Disciplina e la cosa piu importante alla fine i risultati arrivano.
paziente Forumer attivo 26 Maggio 2009 #607 Anche oggi la stessa solfa. Giù al mattino su al pomeriggio. Sono usciti i dati americani?
Arosa Forumer attivo 26 Maggio 2009 #608 giorosa2000 ha scritto: hai ragioneArosa.......... l'asti potrebbe girarsi a fine barra Clicca per allargare... aggiunto secondo contratto long sul mio TS. media 19565 vediamo cosa succede.
giorosa2000 ha scritto: hai ragioneArosa.......... l'asti potrebbe girarsi a fine barra Clicca per allargare... aggiunto secondo contratto long sul mio TS. media 19565 vediamo cosa succede.
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 26 Maggio 2009 #609 alexw ha scritto: Asti dov'é ? Clicca per allargare... Asti ha stoppato con 300 punti di loss