Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

birillopallina

utente sportivo
anch'io ogni tanto sono costretto ad esserci, perchè sono dentro, ma 'sto mercato è un dramma.
ogni volta che si entra, o si fa intrasecond, o ci si pente perchè nella meglio ipotesi è perdere tempo.
Scusami , devo ancora rispondere al tuo mp.
A presto
G
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Personalmente lo uso solo come EOD!
Più che altro da fastidio e fa discutere che non abbiano messo nemmeno un numero telefonico per l'assistenza!E poi il servizio non costa poco....

hai ragione abbastanza costosi sono i vari dati in real time. Con tre quattro future diversi e qualche mercato azionario te ne fai una zuppa.:down:


Mi meraviglia assai questo non rispondere alle mie mail ,ormai sono quattro.

La sig,na. Parigi nel passato è sempre stata molto sollecita e gentile. E carina:)

salesman_200701.jpg
 

non-stop

Forumer storico
hai ragione abbastanza costosi sono i vari dati in real time. Con tre quattro future diversi e qualche mercato azionario te ne fai una zuppa.:down:


Mi meraviglia assai questo non rispondere alle mie mail ,ormai sono quattro.

La sig,na. Parigi nel passato è sempre stata molto sollecita e gentile. E carina:)

Vedi l'allegato 18652

Mandagli una e-mail su come pagare l'abbonamento e vedi come ti risponde subito.:D
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Mandagli una e-mail su come pagare l'abbonamento e vedi come ti risponde subito.:D

Ho verificato con la piattaforma di un amico, che gentilmente me l'ha messa a disposizione, e ssulla sua tutto funziona regolarmente.

Allora è un problema mio.
Non vorrei aver qualche virus...
Sono indifeso.
 

paziente

Forumer attivo
Strano un virus che ti dia solo questi problemi.
Se non hai un antivirus sul tuo pc, fatti almeno una scansione on line per sicurezza.

Ma mi pare strano...
 

Users who are viewing this thread

Alto