Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
io x la verita' volevo solo puntualizzare che se uno ti segue senza aver la minima idea di come funziona un trsys sara' difficile che riesca a sopportare di perdere due volte su tre...
magari un giorno ti potrebbe succedere quello che e' accaduto a belluskone... :D

cia'!!!

Hai ragione, ed è per quello che stasera cercherò di completare le avvertenze. Poi se invece di lavorare con uno e vanno con tre o più .....facciano loro.:)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Dovrei girarti tutto, indicatori e probacktest ... e non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità.

Vedi tu........per me non è un problema. Magari non subito.

Nessuno si è accorto che ho sbagliato a postare una foto?
Era questa quella corretta.

La cavalleria per muovere gli indecisi..

P1010245.JPG
 

Clic

Forumer storico
Vedi tu........per me non è un problema. Magari non subito.

Nessuno si è accorto che ho sbagliato a postare una foto?
Era questa quella corretta.

La cavalleria per muovere gli indecisi..

Vedi l'allegato 19394


In tal caso ... ti mando un mp con le indicazioni. E quando hai tempo dovresti provare a testarlo sul lungo periodo.
Comunque il Probacktest sul future nostrano funziona.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
In tal caso ... ti mando un mp con le indicazioni. E quando hai tempo dovresti provare a testarlo sul lungo periodo.
Comunque il Probacktest sul future nostrano funziona.

Ok. Io non sono mai riuscito ad inserirli. Telefonato più volte a Intesae mi hanno sempre detto che erano esclusi i future.
Figli di una mig.......tta.
 

Clic

Forumer storico
Ok. Io non sono mai riuscito ad inserirli. Telefonato più volte a Intesae mi hanno sempre detto che erano esclusi i future.
Figli di una mig.......tta.

All'inizio anche a me non funzionava nulla poi ho aumentato il capitale iniziale e funziona.
Anche se, sull'SP500 mi fornisce risultati sbagliati.
 

Juan Kumi

El Mutanda
Ciao Girosa!Ti volevo chiedere una cosa su TradeStation...
Vengono forniti pure i dati sul nostro Future Italiano?
Quanto costa il servizio?
Perchè ho appena compilato il modulo per provarlo 30 giorni ma causa la mia non buona padronanza con l'inglese non ho compreso un paio di cosette...
 

Users who are viewing this thread

Alto