giorosa2000 Utente Senior.. d'età 3 Giugno 2009 #881 Juan Kumi ha scritto: Se mi è consentito Giorosa Auguri pure da parte mia!!!! Clicca per allargare... Ok. Grazie. ETF LEV dovrebbe uscire a 13,70
Juan Kumi ha scritto: Se mi è consentito Giorosa Auguri pure da parte mia!!!! Clicca per allargare... Ok. Grazie. ETF LEV dovrebbe uscire a 13,70
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 3 Giugno 2009 #882 paziente ha scritto: Beh, per il tuo compleanno, mi pare il minimo. Il posto è stato stabilito, rimane da stabilire la data. Direi nel fine settimana, se sei libero. Clicca per allargare... Quando vuoi. Con piacere.
paziente ha scritto: Beh, per il tuo compleanno, mi pare il minimo. Il posto è stato stabilito, rimane da stabilire la data. Direi nel fine settimana, se sei libero. Clicca per allargare... Quando vuoi. Con piacere.
Juan Kumi El Mutanda 3 Giugno 2009 #884 Ci stiamo caricando come una molla... Long o Short penso ci sarà un bel movimento...
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 3 Giugno 2009 #887 alexw ha scritto: Da che ora Asti è short ? Clicca per allargare... Dalle 12
rlltrading 01/09/2016 3 Giugno 2009 #889 giorosa2000 ha scritto: Dalle 12 Clicca per allargare... ciao gerosa puoi perfavore dirmi gli ultimi 3 o 4 segnali che hai avuto sul tuo ts (giorno e ora) che lo vorrei comparare al mio. grazie
giorosa2000 ha scritto: Dalle 12 Clicca per allargare... ciao gerosa puoi perfavore dirmi gli ultimi 3 o 4 segnali che hai avuto sul tuo ts (giorno e ora) che lo vorrei comparare al mio. grazie
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 3 Giugno 2009 #890 rlltrading ha scritto: ciao gerosa puoi perfavore dirmi gli ultimi 3 o 4 segnali che hai avuto sul tuo ts (giorno e ora) che lo vorrei comparare al mio. grazie Clicca per allargare... Se ti riferisci all Asti che sarebbe l'ultimo sono questi
rlltrading ha scritto: ciao gerosa puoi perfavore dirmi gli ultimi 3 o 4 segnali che hai avuto sul tuo ts (giorno e ora) che lo vorrei comparare al mio. grazie Clicca per allargare... Se ti riferisci all Asti che sarebbe l'ultimo sono questi