Indici Italia PER ora solo pugnette....... (4 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
un buon modo per capire se ASti o cmq un sistema orario vale la candela.. è secondo me questo:

un ts orario impegna parecchio quindi , il test potrebbe essere questo , si prende un ts daily e uno orario tipo ASTI ad esempio , si fanno partire dalla stessa data tipo gennaio 2005 ad esempio e si guarda.. l'equity , ricordando che il lavoro che da un orario è molto piu di quello che da un daily .

l'orario x valer la candela mi deve sovra performare molto

TRi accontento lore. Poi decidi tu
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
' ancora long e sta guadagnando 33240 punti.



AAAAAAAAA.jpg


Le operazioni sono solo 28
 

Juan Kumi

El Mutanda
Per esempio in questo caso se mettevo un ordine condizionato in acquisto a 250 prima della notizia...succede sempre che mi venga eseguito tutto correttamente?
Per mia esperienza no...anche perchè per salire non si toccano mica tutti i livelli del Book e cosi si potrebbe rimarere fregati....
Vi è capitato mai?
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Per esempio in questo caso se mettevo un ordine condizionato in acquisto a 250 prima della notizia...succede sempre che mi venga eseguito tutto correttamente?
Per mia esperienza no...anche perchè per salire non si toccano mica tutti i livelli del Book e cosi si potrebbe rimarere fregati....
Vi è capitato mai?


No, puoi prenderlo a 300 , a 350 , a 260 ,,,dipende....da tante cose ed è ovvio
Io normalmente in atesa di dati importanti ne piazzo due . Uno short e uno long.




Funziona......non sempre.
A volte si uccidono a vicenda
 

Users who are viewing this thread

Alto