Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Ciao Giorosa,

vorrei cominciare a seguire il ts Asti. Ho visto però che non posti in tempo reale (o almeno è successo stamani). C'è un sistema per poterlo seguire in tempo reale? Ciao e grazie.

Son anch'io ri-entrato sull'Xbear.
Ma sto anticipando per cui è a rischio, ma di andare long in questa situazione e vicini al w-e non me la sentirei.

Complimenti Giorosa il tuo topic è finito tra i 3 che seguo in tempo reale per imparare qualcosa.

Son anch'io ri-entrato sull'Xbear.
Ma sto anticipando per cui è a rischio, ma di andare long in questa situazione e vicini al w-e non me la sentirei.

Complimenti Giorosa il tuo topic è finito tra i 3 che seguo in tempo reale per imparare qualcosa.

A volte i buoni TS non si accorgono dei movimenti minimi e lo prendono nella giacca.........:)

Però , a mie spese, mi sono accorto che è l'unico metodo per guadagnare.

Oggi mi sto divertendo a seguire le entrate-uscite di megano con 3 fib aggiuntivi: bello ma mi è venuto un mal di testa pazzesco!
Posizione long fissa procede secondo tabella di marcia
Non so xchè ma mi aspetto chiusura sui massimi.
Cosa ne pensi Gio?

Oggi mi sto divertendo a seguire le entrate-uscite di megano con 3 fib aggiuntivi: bello ma mi è venuto un mal di testa pazzesco!
Posizione long fissa procede secondo tabella di marcia
Non so xchè ma mi aspetto chiusura sui massimi.
Cosa ne pensi Gio?

Megano è un grande trader, con risorse quasi infinite:)

Mi è difficile prevedere come chiuderà.....anche perchè sono quasi certo che sbaglierei.

Intanto posto il report del fib asti e di un daily

Aroda day.jpg

Allegati

• fib asti.jpg
    fib asti.jpg
    247,4 KB · Visite: 153

Users who are viewing this thread

Back
Alto