Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Vi state riferendo alla mancanza di dati sul future dal 4 al 24 febbraio?

Anche io ho questo problema...

L'hourly sul SPMIBXXXX da me non ha buchi in febbraio, ma se ha iniziato a farlo contemporaneamente anche ad altri utenti... è un problema di PRT, non del tuo PC.

Potrebbero avere vari mirror del database dei dati, 1 ogni X utenti, e se su una di queste copie c'e' un problema se ne accorgono solo gli utenti che pescano da lì. (per dirne una, ma ci sono altre 100 casistiche).

Il fatto che non ti rispondano potrebbe essere indice di una certa serietà. 99 volte su 100 le software house rispondono immediatamente con "è un problema tuo locale", anche e specie se è un problema loro. Negare l'evidenza conviene. :)

Prova a dare i tuoi dati ad un amico. Da lui funziona correttamente ? Se è un NO, almeno hai la certezza sia colpa del PRT.

ciao

L'hourly sul SPMIBXXXX da me non ha buchi in febbraio, ma se ha iniziato a farlo contemporaneamente anche ad altri utenti... è un problema di PRT, non del tuo PC.

Potrebbero avere vari mirror del database dei dati, 1 ogni X utenti, e se su una di queste copie c'e' un problema se ne accorgono solo gli utenti che pescano da lì. (per dirne una, ma ci sono altre 100 casistiche).

Il fatto che non ti rispondano potrebbe essere indice di una certa serietà. 99 volte su 100 le software house rispondono immediatamente con "è un problema tuo locale", anche e specie se è un problema loro. Negare l'evidenza conviene. :)

Prova a dare i tuoi dati ad un amico. Da lui funziona correttamente ? Se è un NO, almeno hai la certezza sia colpa del PRT.

ciao

Ho fatto tutto quello che potevo fare.

Credo proprio sia un problema loro.
E sul fatto che non rispondano,senza dare riscontro delle mie email ricevute non depone certo a loro favore.
Vi posto ora due grafici aperti or ora , che sono sull stesso piano di lavoro.
Al grigio mancano i dati dal 4 febb al 24. Al nero no. Il fib Asti sul grigio dà 39245 sul nero dà 44835

Allegati

• S&Psbagliato_MIB Future.png
    S&Psbagliato_MIB Future.png
    32,9 KB · Visite: 219
  • S&Pgiusto_MIB Future.png
    S&Pgiusto_MIB Future.png
    34,1 KB · Visite: 212
veramente indecente!

Sì. Denota poca considerazione verso il cliente............
La stessa cosa non succede per il mini ed allora vi posto due considerazioni sul FIB ASTI applicato sul mini:

Il sistema è un tren follower ed ecco la prima curva dei guadagni anno per anno.

La seconda mostra come si comporya nella fase laterale. Guadagnare non pùò, ma si difende.

Mini S&Pmini_MIB Future.png

Mini S&Platera_MIB Future.png

Buongiorno Gio...

Volevo chiederti... ma dove è riportato il valore di ingresso con, ad esempio, *2 si intende che i TS entrano con due contratti ? I guadagni in punti sono ottenuti considerando questo ?

Grazie.

no. e' sempre in posizione con uno dato che è uno stop and reverse.

Se è short per andare long con uno deve comperarne due........ chiaro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto