PER QUEL CHE Mi RIGUARDA,SAREI PIU'FELICE DI VIVERE AVENDO PECCATO PER ECCESSO.... (1 Viewer)

hengine

Forumer storico
mica vero


Lione-Apoel
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit San Pietroburgo-Benfica
Marsiglia-Inter


a occhio passano
inter, benfica, real madrd, barca, bayern, lione e le ultime due son toste
Il Chelsea quest'anno è inguardabile ... l'unico rischio è che a gennaio il petroliere faccia shopping
 

silpla2000

che bello il yo yo
Il Chelsea quest'anno è inguardabile ... l'unico rischio è che a gennaio il petroliere faccia shopping
se il napoli passa vorrei un derby con l'inter:D:D:D cmq il chelsea ha fiori di campioni, lnuedi ha pure battuto il city che era imbattuto in campionato sarà dura dobbiamo prima giocare a napoli e poi li:rolleyes:
 

tatteo

Forumer storico
STORIA CON MORALE
Una splendida donna ..... formosa ... .. sensuale ..... esoprattutto.....NUDA ... sporgendosi dalla finestra dell'ultimo pianodi un grattacielo di NEW YORK perde l'equilibrio e cade di sotto!!!


Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo
LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI - me lo fai un pompino?
icon_twisted.gif

LEI - io non faccio pompini a nessuno ... ...
e allora l'uomo la lascia cadere!!!


Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....


LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI - mi dai la gnocca???
LEI - io non do la gnocca a nessuno ... ...
e allora l'uomo la lascia cadere!!!


Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI - mi dai il tuo culetto???
LEI - io non do il mio culetto a nessuno ......
e allora l'uomo la lascia cadere!!!


Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo...


LEI - salvami !!! salvami !!! ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto !!!salvami !!!
LUI - Ecco ... la solita troia ... ... e la lascia cadere !!!


MORALE : .................. meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo
 

Ranger

Swing Trader
certo che gli amici di zilvio non si rassegnano all'evidenza:D:D ...so mancati il 50%+1 dei voti in parlamento che occorrono al governo per gestireil paese....zilvio ne ha preso atto e si è dimesso :bow::bow::D certo capezzone, sacconi e tanti altri ci sono rimasti male...chissa' quali interessi in corso avevano :-o

gia' abbiamo dimenticato i parlamentari comprati un anno fa per puntellare il governo di zilvio che pero' non è riuscito nel suo intento visto lo sgretolarsi del consenso parlamentare
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto