PER QUEL CHE Mi RIGUARDA,SAREI PIU'FELICE DI VIVERE AVENDO PECCATO PER ECCESSO.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
dalle parole ora bisogna passare ai fatti

AGI) Lamezia Terme - Dieci buste, contenenti lettere minatorie contro il presidente del Consiglio Mario Monti e alcuni ministri fra cui Elsa Fornero, ma anche contro esponenti politici tra cui Silvio Berlusconi e Pier Luigi Bersani, sono state intercettate ieri sera nel centro meccanografico delle Poste di Lamezia Terme. In alcune buste erano contenuti proiettili e cartucce da fucile. Nei plichi anche minacce a direttori di alcuni giornali nazionali. Sull'episodio e' intervenuta la Polizia, allertata dal personale delle Poste, dopo che i sistemi di allarme del centro avevano segnalato l'anomalia dei plichi .

qs sono le persone che devono capire che i giochi sono finiti ora o si fa sul serio o so kazzi loro:up:
 

PILU

STATE SERENI
io non voglio fare il tira acqua al mulino di nessuno e men che meno cercare di condizionare....

noi stiamo meglio la.....(il Nonno lo sa...:D) quando si divenza anziani da fastidio anche il freddo...non si sopporta più.....

quindi....previsto ultimo cda di famiglia dove l'a.d. (mia moglie....:sad::D:D) metterà molto probabilmente a verbale la messa in vendita dell'italica dimora.....

e buonanotte ar càzzzo!!!.....:D:D:D


poi.......ve aspettamo dellà......:D

brutto periodo per vendere in italia in qs momento :wall::wall: .... caro platano me sa che saremo in molti a breve ad affollare quelle zone ...
 

DANY1969

Forumer storico
consentitemi questa....discorso di dipietro sulla manovra e fiducia al governo oggi

fa il finto illuso...come se non sapesse chi è il burattinaio :rolleyes:

Manovra: Di Pietro; no a fiducia, e' un ricatto

ROMA (MF-DJ)--"A distanza di poche settimane siete qui, di nuovo, per la fiducia; la prima volta sulla parola e noi ve l'abbiamo data, su impegno per equita' rigore e sviluppo. Dovessimo tornare indietro ve la daremmo ancora: senza ombra di dubbio meglio Monti che Berlusconi che ci faceva vergognare e deridere. Quindi non e' in discussione possibilita' di confrontarsi con voi sul merito. E ci dispiace che nel merito non abbiate permesso il confronto, ma avete posto la fiducia. Una fiducia che ci fa sentire sotto ricatto". E' quanto afferma il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, nel corso del suo intervento alla Camera dei Deputati, nella discussione sulla questione di fiducia posta dal Governo.

"Catricala' ha detto che il Governo e' deluso dalle mancate liberalizzazioni perche' sottoposto a lobby parlamentari, ma voi siete il Governo", ha tuonato Di Pietro. "Con questa manovra solo aggravi fiscali e nulla fatto per il contenimento delle spese. Un'altra manovra era possibile e spero che possiate farla in futuro. Questa manovra e' iniqua e ingiusta e fa venire meno il rapporto di fiducia: viene imposta al Paese ed ha in se un rigore a senso unico, con giustizia sociale assente. Fa pagare la crisi ai pensionati e non alle lobby finanziaria".

"La verita' e' che lei e' nato governo tecnico", ha incalzato il leader dell'Idv, "ma e' diventato subito un governo politico che nella ricerca di una maggioranza ha rinunciato ai suoi principi. Neghiamo la fiducia e ci auguriamo possiate tornare ad essere persone tutte di un pezzo, quel giorno -conclude Di Pietro- riavrete la nostra fiducia".
:bow::bow: Deve averglielo scritto qualcuno .... non ci sono errori neanche nella coniugazione dei verbi :eek::eek::D


Platano;2627172 'giorno ........congelati e non........zioporkkkkk........:wall::wall::D[/QUOTE ha scritto:
Attenzione attenzione!! Da oggi abbiamo un extracomunitario clandestino in più :-o:help::D
Olly ... se Platano è di parola, ti consiglio di barricarti in casa e non aprire la porta a nessuno :-o
1324033469natale27.gif
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
brutto periodo per vendere in italia in qs momento :wall::wall: .... caro platano me sa che saremo in molti a breve ad affollare quelle zone ...



non so se palla colossale o meno però nella nostra zona si fatica a trovare casa con la zona abitativa su un solo livello....forse è una tipologia che ancora qualche richiesta ce l'ha....(spero...)

poi, non abbiamo fretta.....:)
 

Ranger

Swing Trader
BTP - Per le banche e lo spread il Natale arriva 4 giorni prima
null.gif
Websim - 16/12/2011 11:21:37
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Il 21 Dicembre la BCE farà un grande regalo alle banche europee: sarà a disposizione tutta la liquidità che vorranno con scadenza fino a tre anni all'1%e con l'ampliamento dei collaterali a garanzia dei prestiti richiesti.

E' come se diceste a un bambino che può chiedere a Babbo Natale tutti i regali che vuole e che nessuno potrà toglierglieli per tre anni a condizione che lui faccia il bravo.

Il 21 Dicembre ci saranno bambinimorigerati che si accontenteranno di pochi finanziamenti e altri bambini più ingordi o bisognosi, che faranno il pieno. Comunque non c'è problema, a fine Febbraio la scena potrà ripetersi.

EFFETTO
Importanti le potenziali ricadute positive sui titoli di Stato, soprattutto quelli periferici, perchè la banche potranno finanziarsi presso la Bce all'1% utilizzando titoli di Stato come collaterali, che rendono nel nostro caso oltre il 6%, ottenendo nel contempo di lucrare sulla differenza di rendimenti e di sostenere i prezzi dei titoli di Stato più penalizzati.

Oggi gli spread dei nostri BTP rispetto ai bund tedeschi sono in forte contrazione su tutta la linea delle scadenze e sono in forte discesa i rispettivi rendimenti. Quello del BTP a 2 anni (-42 pb al 4,93%) scende sotto la soglia del 5% per la prima volta da inizio novembre, quello del Btp a 5 anni scende al 6% (-20 pb), il decennale scende al 6,34% (-15 pb).

Tutta la curva dei rendimenti si riporta su livelli di equilibrio che fanno ben sperare per un ritorno della fiducia nel "sistema Italia". Naturalmente, però, gran parte del lavoro spetterà al governo Monti.

questo è stato previsto dalla riunione dei 26...dove l'inghilterra si è ritirata.....maggiore liquidita' alle banche..per tre anni.....mi sembra positivo e di buon auspicio per i corsi dei tds
 

PILU

STATE SERENI
non so se palla colossale o meno però nella nostra zona si fatica a trovare casa con la zona abitativa su un solo livello....forse è una tipologia che ancora qualche richiesta ce l'ha....(spero...)

poi, non abbiamo fretta.....:)


in bocca al lupo ... :up: io se penso a come stanno ora le cose .. devo dire di essere stato fortunato .. ho venduto proprio al momento giusto ,,,,:)
 

Users who are viewing this thread

Alto