squirrel ha scritto:
scsua ed .... la mia ignoranza....
ma anziché comprare 10 call 26000 a prezzo irrisorio..non ti conveniva comprane 5 a strike 25000..spendevi uguale... ???...
d'accordo che comprare 10 call 26000...a prezzo irrisorio..ti consente di chiuderle eventualmente a prezzo altrettanto irrisorio (se sei dalla parte sbagliata) ...ma cmq non troppo lontano da quello di acquisto..visto che compri solo tempo... quindi rmettendoci al limite solo il 50% dell'importo impegnato???...
ma ne vale la pena?
...ieri la 26000 l'vari forse pagato 50..o 40... x 10 fanno cmq 500 o 400 x2.5 = 1.000 o 1250 euro... un po troppo per una schedina .....
allo stesso prezzo ti facevi un long strangle 22000/25000......
ciao
con simpatia
Giovane squirrell , ed è la miglior trader online che conosca per cui i tuoi appunti li ha gia vagliati attentamenete (prima)
lei ha fatto una scommessa che se andra in porto gli dara laute soddisfazioni parliamo di incrementi a 4 zeri dalla spesa iniziale
l'appunto si potrebbe fare x la scadenza mancano 12 sedute
ma è emprato per cui nulla da eccepire
Cara figurati solo che avevo delle commissioni da svolgere a milano per cui alle 17,20 ho chiuso tutto è sono andato li, poi mi sono fermato per una serata da bisboccia ; in effetti milano resta uno dei centri maggiori sia come locali trendy che x il resto
tu lo sai che sono adolescenziale su certe cose
direbbe mio nonno tira piu un pelo
che un carro .....
io ad opra sono lungo da 23075 il tg sarebbe o dovrebbe essere tra 23450 23520 potrebbe estendersi fino a 23710(livello magico di ieri) ma ad ora ritengo debba ancora ammorbidire
sull spoor la figura sembra quella ..sh anche se potrebbe rintracciare fino a 840 (22100 x noi ) cmq la figura non è completa sia x chi è al rialzo che viceversa sarà premiante avere sangue freddo è cartucce in serbo x un eventuale spike
dimenticavo sotto il mio pdc vado in reverse x obbiettivi 22550-22100..
ciao e buona gg a te ed anche ai tuoi cari
nb
si contano almeno x me ignorante tre onde al rialzo
questo dovrebbe aguzarti l'ingegno se non erro gli impulsi correttivi sono composti da tre onde da 5 quelli primari
cmq resto fedele al mio sistem anche se non disdegno altre teorie ma restano premineti è premianti allmeno x me le geometrie disegnate sui chart
un abbraccio