squirrel ha scritto:

scsua ed .... la mia ignoranza....
ma anziché comprare 10 call 26000 a prezzo irrisorio..non ti conveniva comprane 5 a strike 25000..spendevi uguale... ???...
d'accordo che comprare 10 call 26000...a prezzo irrisorio..ti  consente di chiuderle eventualmente a prezzo altrettanto irrisorio (se sei dalla parte sbagliata) ...ma cmq non troppo lontano da quello di acquisto..visto che compri solo tempo... quindi rmettendoci al limite solo il 50% dell'importo impegnato???...
ma ne vale la pena?
...ieri la 26000 l'vari forse pagato 50..o 40... x 10 fanno cmq 500 o 400 x2.5 = 1.000 o 1250 euro... un po troppo per una schedina .....
allo stesso prezzo ti facevi un long strangle 22000/25000......
ciao
con simpatia

Giovane  squirrell  ,   ed   è  la  miglior  trader   online  che  conosca   per  cui    i  tuoi  appunti  li  ha  gia  vagliati  attentamenete  (prima)
lei  ha  fatto  una  scommessa   che  se  andra  in  porto   gli  dara  laute  soddisfazioni   parliamo  di  incrementi  a  4  zeri  dalla  spesa  iniziale  
l'appunto  si  potrebbe  fare   x  la  scadenza  mancano 12  sedute  
ma  è  emprato  per  cui  nulla  da  eccepire 

Cara     figurati   solo  che  avevo  delle  commissioni  da  svolgere   a milano  per  cui  alle  17,20   ho  chiuso  tutto   è  sono  andato   li,  poi   mi  sono  fermato  per  una  serata   da  bisboccia  ;  in  effetti  milano  resta  uno  dei  centri  maggiori  sia come  locali   trendy  che  x  il  resto 

tu  lo  sai  che  sono  adolescenziale   su  certe  cose     

direbbe  mio  nonno  tira  piu  un  pelo 

che  un  carro   ..... 

io  ad  opra  sono  lungo  da 23075    il  tg  sarebbe  o  dovrebbe  essere  tra  23450 23520      potrebbe estendersi  fino   a 23710(livello  magico  di  ieri)  ma  ad  ora  ritengo  debba  ancora  ammorbidire   
sull  spoor   la  figura  sembra  quella ..sh    anche  se  potrebbe  rintracciare  fino  a 840 (22100  x noi )  cmq  la  figura   non  è  completa  sia  x  chi è  al  rialzo  che  viceversa     sarà   premiante  avere  sangue  freddo  è  cartucce  in  serbo  x  un  eventuale    spike 
dimenticavo  sotto il  mio  pdc  vado  in  reverse   x  obbiettivi 22550-22100..  
ciao  e buona  gg  a te  ed  anche  ai  tuoi  cari 
nb
si  contano  almeno  x  me  ignorante  tre  onde  al  rialzo   
questo  dovrebbe   aguzarti   l'ingegno    se  non  erro    gli  impulsi  correttivi  sono  composti  da  tre  onde     da  5  quelli  primari   

cmq  resto  fedele  al  mio  sistem   anche  se  non  disdegno  altre  teorie  ma  restano  premineti  è  premianti    allmeno  x  me  le  geometrie  disegnate   sui  chart     
un  abbraccio