squirrel
Forumer attivo
se volevi impegnare 1000-1500 euro da buttare via per una schedina..avresti dovuto farlo comprando la meta delle call su uno strike piu basso...avresti pagato lo stesso e forse ..dico forse ..ne valeva la pena ORA.... io non lo avrei fatto cmq.... ma ognuno fa quello che gli pare...
trattare mib0 cosi OTM... a 4 venerdi dalla scadenza é puro suicidio.....
ho cercato di dirti che io..... al tuo posto...se avessi voluto giocarmi una schedina con poche lire...lo avrei fatto il lunedi della settimana di scadenza quando allo stesso prezzo ti saresti preso call ( o put) a soli 1000 punti di distanza dallo strike corrente...allora si che ne vale la pena.....
questo volevo dire..
ma pare tu non abbia capito...
é il concetto sbagliato....
non tanto quanto ognuno sia libero di giocare alla roulette e buttare via i soldi che vuole...
siamo tutti liberi da quel punto di vista...
trattare mib0 cosi OTM... a 4 venerdi dalla scadenza é puro suicidio.....
ho cercato di dirti che io..... al tuo posto...se avessi voluto giocarmi una schedina con poche lire...lo avrei fatto il lunedi della settimana di scadenza quando allo stesso prezzo ti saresti preso call ( o put) a soli 1000 punti di distanza dallo strike corrente...allora si che ne vale la pena.....
questo volevo dire..
ma pare tu non abbia capito...
é il concetto sbagliato....
non tanto quanto ognuno sia libero di giocare alla roulette e buttare via i soldi che vuole...
siamo tutti liberi da quel punto di vista...