Ignatius sfumature di grigio 18 Febbraio 2022 #2 Eccomi. Aspetto che inizi "Ennio" al cinema. A breve mi scollego.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #6 superb@ffone ha scritto: Il bello si è visto? Clicca per allargare... Eccomi. Ero in bagno a impomatarmi. Stasera discoteca.
superb@ffone ha scritto: Il bello si è visto? Clicca per allargare... Eccomi. Ero in bagno a impomatarmi. Stasera discoteca.
Ignatius sfumature di grigio 18 Febbraio 2022 #7 Ignatius ha scritto: Aspetto che inizi "Ennio" al cinema. Clicca per allargare... Fine primo tempo. Bel documentario.
Ignatius ha scritto: Aspetto che inizi "Ennio" al cinema. Clicca per allargare... Fine primo tempo. Bel documentario.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #8 Ignatius ha scritto: Fine primo tempo. Bel documentario. Clicca per allargare... Io esco ora col Califfone.
Ignatius ha scritto: Fine primo tempo. Bel documentario. Clicca per allargare... Io esco ora col Califfone.
Ignatius sfumature di grigio 19 Febbraio 2022 #9 bluck ha scritto: Io esco ora col Califfone. Clicca per allargare... Bello anche il secondo tenpo. Sono molto più le moto che i film a quattro tempi.
bluck ha scritto: Io esco ora col Califfone. Clicca per allargare... Bello anche il secondo tenpo. Sono molto più le moto che i film a quattro tempi.
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #10 bluck ha scritto: Io esco ora col Califfone. Clicca per allargare... tutto il resto e' noia