lincoln Forumer storico 14 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Ue' Ibra, io lo sono? Clicca per allargare... Tu ma anche altri. Di contro c'è gente che manco nel braccio della morte ti aspetteresti
bluck ha scritto: Ue' Ibra, io lo sono? Clicca per allargare... Tu ma anche altri. Di contro c'è gente che manco nel braccio della morte ti aspetteresti
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #13 superb@ffone ha scritto: faro un po' come caz mi pare, mica devo fare il simpatico Clicca per allargare... Nono guarda. Quello lo fai bene.
superb@ffone ha scritto: faro un po' come caz mi pare, mica devo fare il simpatico Clicca per allargare... Nono guarda. Quello lo fai bene.
bluck Forumer storico 14 Febbraio 2022 #14 lincoln ha scritto: Tu ma anche altri. Di contro c'è gente che manco nel braccio della morte ti aspetteresti Clicca per allargare...
lincoln ha scritto: Tu ma anche altri. Di contro c'è gente che manco nel braccio della morte ti aspetteresti Clicca per allargare...
titano Forumer storico 15 Febbraio 2022 #18 superb@ffone ha scritto: simpatici oggi ne abbiamo? Clicca per allargare... Mi sa di no
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 16 Febbraio 2022 #20 Crisi Ucraina, Putin ci scherza pure: "Gli americani hanno detto a che ora inizia la guerra?" - Foto Tgcom24
Crisi Ucraina, Putin ci scherza pure: "Gli americani hanno detto a che ora inizia la guerra?" - Foto Tgcom24