Telecom Italia (TIT) però Telecom è più sicura dello Stato italiano

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    60,4 KB · Visite: 264
Telecom I.: Bernabe' si dimette da carica presidente esecutivo MILANO (MF-DJ)--Franco Bernabe' si e' dimesso dalla carica di presidente esecutivo di Telecom I. Lo si apprende da una fonte vicina alla vicenda. mcn/ofb
(END) Dow Jones Newswires
October 03, 2013 10:23 ET (14:23 GMT)

Telecom ..se ne va Bernabe....finalmente...certo si porta via un bel malloppo come sempre...ma però se ne va....ora è tutta un altra cosa..vedremo se questo gestisce come un buon padre di famiglia ...facendo risparmiare alla società sul suo stipendio e nelle spese per pubblicità e sponsor...

cmq su telecom, per chi ha le mani in pasto, conviene aspettare e vedere che succede

io ho 0.60 call venduta dicembre
0.62 call venduta ottobre
0.58 put venduta dicembre

e' vero che e' sopra 0.62.... ma non mi convince del tutto

e quindi ancora la devo inquadrare in posizione difensiva... perche' altrimenti starebbe ora a 0.67

cmq su telecom, per chi ha le mani in pasto, conviene aspettare e vedere che succede

io ho 0.60 call venduta dicembre
0.62 call venduta ottobre
0.58 put venduta dicembre

e' vero che e' sopra 0.62.... ma non mi convince del tutto

e quindi ancora la devo inquadrare in posizione difensiva... perche' altrimenti starebbe ora a 0.67

uno sbaglio di qualche giorno

certo che l'Egiziano è un bel tipo..

prima vuole ricapitalizzare la Tit con 3 miliardi

al rifiuto di Alierta.... ha cominciato a shortarla....

eppure

certo che l'Egiziano è un bel tipo..

prima vuole ricapitalizzare la Tit con 3 miliardi

al rifiuto di Alierta.... ha cominciato a shortarla....

eppure

si potrebbe mettere male per lui... penso che sia sotto di quasi un dieci per cento e non sono bruscolini suill'1% del capitale telecom

Users who are viewing this thread

Back
Alto