Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riesco a malapena a leggere gli importantissimi topic in rilievo dell'isola... sorry! non riesco a seguire i casini del mondo... esco di casa alle 6 e torno alle 19, sto con le mie api tutto il giorno in mezzo a fiori e piante con un contorno di gente suonatissima come me del resto! ogni tanto guardo come va Retelit, cosa dite fa tanto schifo?? ciao intanto
riesco a malapena a leggere gli importantissimi topic in rilievo dell'isola... sorry! non riesco a seguire i casini del mondo... esco di casa alle 6 e torno alle 19, sto con le mie api tutto il giorno in mezzo a fiori e piante con un contorno di gente suonatissima come me del resto! ogni tanto guardo come va Retelit, cosa dite fa tanto schifo?? ciao intanto
??? schifo??
ti invidio invece
è un sogno, tutto il giorno all'aria aperta , api fiori piante e gli Esseri Umani come contorno ...
non c'è orso che non ti invidierebbe !!
come devo fare? come devo fare?
sono una persona triste ma allegra, aperta a tutti ma classista, estroversa ma timida, istintiva ma meditativa, creativa ma un po' noiosa.... e avanti cosi'... ne' carne ne' pesce, solo verdura sono solo io cosi' o anche voi avete lo stesso problema???