non-stop
Quanto pagano sul Breve ?
Sta nascendo il vero partito anti sistema , si chiama "uniti per la costituzione".
Sta nascendo il vero partito anti sistema , si chiama "uniti per la costituzione".
Per te saranno stronzate, perché evidentemente hai il culo riparato, ma c'è gente ancora sospesa dal lavoro fino al 31 dicembre . Infatti non ne siamo usciti, anzi ... Hanno solo peggiorato la situazione .vedo che qui ancora si parla di dittatura sanitaria, ma se era dittatura non ne saremmo usciti piu' credo ....invece x i novax ultra50enni solo 100 euri di multa.....x il resto tutto torna come prima ......quindi ...basta x favore di scrivere sempre le solite stronzate ,smentite dai fatti e a cui non crede piu' nessuno.
Ma se scrivi solo minchiate. Populista neanche sai cosa significhi.inutile....la tua ignoranza populista non ha confini e non hai nemmeno capito quello che scrivevo a quanto pare
Per te saranno stronzate, perché evidentemente hai il culo riparato, ma c'è gente ancora sospesa dal lavoro fino al 31 dicembre . Infatti non ne siamo usciti, anzi ... Hanno solo peggiorato la situazione .
Questo è l'obiettivoSta nascendo il vero partito anti sistema , si chiama "uniti per la costituzione".
La tua ignoranza ti precede. Mai votato pd in vita mia...devo dire che come in tutto anche questa volta, hai cannato alla grande.Ma se scrivi solo minchiate. Populista neanche sai cosa significhi.
I pdidioti siete gli esseri più inutili in Italia.
Berlinguer si sta rivoltando nella tomba, vedendo come è diventata la sinistra che ha lasciato.
non sono complottista ma però ascoltare le ragioni di tutti penso sia un dovere
penso non si possa obbligare a vaccinarsi ma solamente spiegare le ragioni per cui farlo.
( ho una parente stretta ultracomplottista che riceveva posta elettronica NO VAX a tutto spiano, ma che dall'inizio della guerra in ucraina riceve posta PRO PUTIN a tutto spiano -- SERVER RUSSI ?? )
lasciatemi però fare un piccolo commento costruttivo sulla Russia e il suo futuro economico
per i meno giovani che hanno vissuto il periodo del muro di berlino
è un déjà vu
allora l'Unione Sovietica era raffigurata nelle vignette come un omone con due gambe differenti,
un gambone ( quello militare ) e un gambino ( quello civile )
perché moltissime risorse erano inviate al ramo militare e quando le gambe sono così è difficile reggersi in piedi e alla lunga si va a gambe per aria.
siamo in un forum di finanza e dovreste capire cosa intendo
la Russia pur con una popolazione di 144 milioni ha un PIL più BASSO dell'Italia quindi come fa ?
déjà vu
( gambone militare grosso gambino civile piccolo )
quindi la Russia che spende parte del suo piccolo PIL in spese militari finirà come l'unione sovietica ??