io ringrazierò sempre draghi per avere eliminato le deduzioni per i figli a carico (non avendone lui a carico, non credo sappia quanto costi oggi un figlio); per avermi reso più complicato avere l'assegno familiare; per avermi fatto saltare il superbonus su un vecchio immobile che mi stavo organizzando per ristrutturare, contando sul fatto (più che oggettivo, essendoci una legge) che scadesse a fine anno; per avere aumentato a dismisura gli stipendi dei sindaci (che ovviamente manifestavano a suo favore); per aver fatto ulteriormente salire il debito pubblico.
Evito di citare le schifosissime leggi con cui hanno sospeso e messo alla fame chi si è opposto al vaccino.
Lo ringrazio (questa volta seriamente), per avermi tolto dalle scatole ministri come di maio, speranza, gelmini, cingolani e compagnia cantando. Inoltre, per essersene andato prima di privatizzare l'acqua pubblica.
La borsa scende...pazienza. Ma i danni che stava facendo erano molto maggiori (peraltro, vorrei sapere cosa ha fatto di buono questo "illuminato", perchè io ancora non l'ho capito).
Peraltro, il suo discorso era di chiara rottura...non vedeva l'ora di andarsene. Alla nato? Vedremo...di certo riscuoterà i suoi crediti e non andrà ai giardini pubblici.
p.s.: evito di soffermarmi sui danni fatti in passato, ad esempio sui derivati quando era al tesoro ecc. ecc.
Il problema è che abbiamo, in ogni caso, una classe politica mediocre...ma questo da decenni, ahimè