Piazza Italia sl (2 lettori)

Intercooler2

Nuovo forumer
Rassegnazione .... solo a rivedere i soldi

Non sono rassegnato nella "battaglia", in quella sono accanito e inca...., ma nel rivedere in nostri soldi..... non li rivedremo mai più!!!!

Sono d'accordo con alcuni di voi, gli intermediari vanno severamente puniti.... quindi coinvolti nella denuncia, cosi come abbiamo fatto noi. La prossima volta, prima di rendersi garanti nei confronti di questa gente, ci pensano due volte.

Buona fortuna a tutti.
 

CarbonCook

Nuovo forumer
CarbonCook sempre incazzato.....

Carissimi amici di sventura,
abbiamo saputo tramite il nostro legale di molte denunce partite dall'Italia c/o la GdF italiana ma sinceramente non mi sembra la strada giusta. Purtroppo la giustizia italiana manda in galera gli innocenti e lascia liberi i colpevoli. In questo caso penso che qualche intermediario sicuramente stava in buona fede come noi ed è facile che proprio questi, alla fine, pagheranno per tutti. Io ho scelto la strada tedesca anche se è stata la più costosa ma sicuramente, a livello giustizia, sarà molto più efficace. Ritengo, dagli atti depositati alla Procura di Potsdam, che oltre ai nomi già noti i coinvolgimenti maggiori sono nei confronti di un avvocato di Firenze, un consulente finanziario di Milano ed un commercialista di Velletri. Questi li ho letti, ce ne sono tanti altri compreso uno conosciuto come il nipote di Carbonella che accompagnava tutti i loro clienti presso le banche di Siegen ad aprire i conti. Ci sarà da divertirsi!!! Non vedo l'ora.... ed ormai siamo agli sgoccioli. Vi terrò aggiornati... Saluti a tutti
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Procedura lenta .... ma inesorabile

Salve a tutti
Noi non possiamo agire sul territorio Tedesco, in quanto la nostra strada (fortunatamente) si è fermata in Italia, abbiamo pero denunciato per truffa aggravata TUTTI e siamo a bun punto, ci hanno già assegnato il giudice e ......

In questo percorso, come detto, siamo stati ascoltati anche per un altra indagine sui signori, in avanzato stato di svolgimento, partita da altre denunce nelle quali è intervenuta anche la GF, per cui i giudici ora si parlano fra di loro, e questo ci è stato detto che è ottimo.

Saranno coinvolti TUTTI, buoni e meno buoni.

Vi terrò aggiornati.... spero presto.
Saluti
 
Bravi così vi volevo

Sono tornato per farvi capire che io sono arrivato in altri posti dove sono stati i nostri faccendieri.

Bravi così vi volevo solo così li si stana ed io li ho stanati.
Non vi nascondo che con me sono stati profondi e sottili, però si sono incontrati con la persona sbagliata.

Se vi raccontassi i particolari ne farebbero un film.

Un giorno ci incontreremo,...... per me quel giorno è vicino.

Bravi.
 
ben tornati

buon giorno, se si può dire ..
mi sembrava che sul forum non ci fosse più nessuno, visto che gli ultimi messaggi erano di luglio, mentre invece vi trovo di colpo più attivi ed incazzati che mai.

Dal canto mio, prima di andare dalla GF per la denuncia, voglio trovare il modo d'incontrarmi con il mio intermediario, per parlarci di persona, per capire guardandolo negli occhi, fino a che punto è coinvolto o fino a dove vuole arrivare.

Comunque, da quello che capisco, questi signori continuano imperterriti ad esercitare il loro "lavoro" ma soprattutto continuano ad inventare storie, fantasiose per ...
... per allungare i tempi? per raccimolare altro denaro da altri e poi sparire del tutto? per ...
non sarebbe stato più facile sparire e basta?
bho!!! non so.
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Sempre stati incazzz....

Bhe evidentemente si sta muovendo qualcosa, per questo siamo di nuovo a parlarne....

Comunque personalmente parlare con il tuo intermediario, non ti porterà a nulla, o è completamente all'oscuro e convinto come te o e connivente e quindi fara di tutto per prendere tempo.

Il tempo? perchè? Bhe.. come prima cosa continuano a fare danni, consapevoli che la giustizia, Italiana o Tedesca ci mette dell'altro tempo prima di fare ..... cosa? bho!!

Come seconda cosa, parla con un buon penalista e verifica se tu sei ancora nelle condizioni di fare una denuncia per Truffa aggravata o solamente per truffa (molto poco incisiva). Solo allora capirai il valore del tempo che ti stanno facendo perdere.

Personalmente non penso che gli intermediari non siano conniventi in questa situazione, soprattutto perche mi sembra di capire che la gran parte sono professionisti e/o consulenti, fiscali o legali.

Il mio consiglio e uguale agli altri, è inutile sperare è tutto una truffa e prima ve ne convincete, prima i vostri valori della bile torneranno normali.

A presto
 
che brutta sensazione

questa avventura in cui mi ero imbarcato, mi ha fatto tornare a volare alto, dopo un periodo economico non favorevole e seppur sentivo che il motore perdeva qualche colpo, le mail del mio interlocutore, mi facevano continuare a volare, ed addirittura a sperare che il motore reggesse per portarmi nella quota prevista ma poi ... ho letto il vostro blog e ...
che brutta sensazione, il motore si è fermato di colpo, senza più alcuna possibilità di manovrare e sto andando a schiantarmi a terra.
è una sensazione bruttissima, mi sveglio di notte agitato e sudato, senza un vero motivo ... mi trovo spesso con le lacrime agli occhi, così, all'improvviso senza un vero fattore scatenante ... non riesco più ad avere un momento di vera serenità, non riesco a ridere, se non sorridere per circostanza, non riesco ad avere un momento bello, nemmeno con la mia compagna, che accusa il colpo come me, per me...
vedo l'aereo schiantarsi a terra, mi sento impotente, so che è inevitabile e che è quella la mia fine ma ancora tengo gli occhi aperti (da vero lottatore) per vedere se c'è rimasta una possibilità su un milione, di riprendere il volo ma ...
poi rileggo, più e più volte le pagine che avete scritto ma non trovo una via d'uscita, tutto uguale alla mia storia, tutto porta all'inevitabile ...
è una sensazione veramente brutta, è una sensazione che non riesco a descrivere, è una qualcosa che fa male dentro, ti consuma e ti distrugge nella dignità personale ... mi vergogno di parlare con le persone che ho coinvolto, i professionisti, gli amici, i parenti .. anche se so che dovrò farlo e forse, prima lo si fa e prima finisce ma per la prima volta mi manca veramente la forza.
son certo di non essere l'unico, o il solo ad esserci stato male, o a star male ancora, ed è per questo che mi sono permesso di dire queste cose in questo forum ... qui e solo qui, mi sono sfogato realmente, perchè credo che possiate capirmi, o che non facciate i sorrisetti, che m'immagino riceverò, con i falsi consigli di commiserazione, e le sicure risate alle spalle.
mi scuso per lo sfogo, per chi ha letto fin qui, ed auguro a tutti buona fortuna e serenità.
 

Intercooler2

Nuovo forumer
Tutti nessa stessa barca...

Caro Amico di sventura

non scusarti, hai esattamente descritto quello che abbiamo passato noi, stesse speranze.... stesse mortificazioni, chi di noi non ha coinvolto, per un motivo o per un altro o forse solo per l'entusiasmo di aver avuto questa opportunità, qualcche amico, parente, professionista o futuro socio....

E anche noi abbiamo sovuto sopportare le risatine o "te lo avevo detto che non era possibile ..." o altro.

La verita è che questi BASTARDI (non gli amici o parenti), agiscono sul nostro lato più debole, ovvero su chi ha bisogno e su chi spera in un miracolo....

Per questo io mi accanisco anche contro gli interlocutori, sono il "gancio forte" per loro, sono le persone che, senza alcuna certezza e prova, ci confortano e ci dicono di non preoccuparci, che fra poco tutto è fatto, la prossima settimana andiamo a firmare, oggi qui, domani li..... e prendono tempo. Ma loro, gli interlocutori, si fanno la stessa nostre domande? E se se le fanno, perche nonostante non hanno risposte continuano ad ostentare certezze e sicurezze nei nostri confronti?
SONO CONNIVENTI TUTTI.... ANCHE LORO HANNO LA LORO PARTE!!!!

Comunque caro amico di sventura, affronta il momento come lo abbiamo fatto tutti noi, e non disperare, anche noi pensavamo di precipitare.... poi poco a poco abbiamo planato e poi.... atterrato, riportando solo la rottura del carrello, ma salvando le nostre vite.

Poi, se le persone che hai coinvolto sono persone che ti vogliono bene.... capiranno.

Un caro saluto ed un in bocca al lupo.
 

CarbonCook

Nuovo forumer
Altro che risatine.......

Purtroppo nessuno di noi si può permettere di fare risatine, stiamo tutti nella cacca vera. Ma tempo al tempo. A qualcuno ci penserà Gesù Cristo ad altri la giustizia tedesca che fortunatamente non è come la nostra. Tanto più che in Italia questo reato è stato depenalizzato. Io al loro posto non starei tranquillo. Ieri mi hanno telefonato dicendomi che Melluso è morto. Qualcuno è in grado di sapere se è vero? Ho saputo che la Procura di Ivrea ha arrestato molte persone, e penso che ci sia anche il Melluso, per un traffico di pietre preziose e gli hanno sequestrato 129 milioni di Euro ( era su diversi giornali). Ora mi sento più tranquillo e forse i nostri soldi li rivedremo. La Guardia di Finanza so che sta interrogando diverse aziende sul territorio. Speriamo bene!!!!!!! Continuiamo a tenerci in contatto. Ciao a tutti
 
il lupo perde il pelo ma ...

secondo me, sono ancora in attività perchè girando in internet ho trovato questo indirizzo - tradeandfinanceadvisersltd.com - dove entrando si trova la possibilità di accedere al fondo EU di Brandeburgo con le caratteristiche che ben conosciamo, ed i requisiti richiesti sono praticamente gli stessi, rivisti e corretti.

Per quanto riguarda il discorso del sequestro delle pietre preziose ad Ivrea, non ho trovato articoli con i nomi ma solo le iniziali, che in definitiva, dicono ben poco.

sono fiducioso e spero in Dio, che possano ricevere indietro, almeno una parte del male che mi/ci hanno fatto ma ....
L'intermediario che mi aveva contattato, credo che abbia simulato il suicidio, ripeto simulato, perchè chi si vuol uccidere con lo scarico dell'auto, non lo fa in un luogo pubblico con il "passante" di turno che chiama l'ambulanza, la quale arriva talmente tanto velocemente che il tipo è ancora cosciente ...
secondo me, lo ha fatto per avere la semi infermità, nel caso di denuncia penale, o comunque, uno sconto di pena ... questi sono furbi e le studiano tutte.
buone cose a tutti
 

Allegati

  • REQUISITI_OTTENIMENTO_FINANZIAMENTO.pdf
    183 KB · Visite: 716

Users who are viewing this thread

Alto