che brutta sensazione
questa avventura in cui mi ero imbarcato, mi ha fatto tornare a volare alto, dopo un periodo economico non favorevole e seppur sentivo che il motore perdeva qualche colpo, le mail del mio interlocutore, mi facevano continuare a volare, ed addirittura a sperare che il motore reggesse per portarmi nella quota prevista ma poi ... ho letto il vostro blog e ...
che brutta sensazione, il motore si è fermato di colpo, senza più alcuna possibilità di manovrare e sto andando a schiantarmi a terra.
è una sensazione bruttissima, mi sveglio di notte agitato e sudato, senza un vero motivo ... mi trovo spesso con le lacrime agli occhi, così, all'improvviso senza un vero fattore scatenante ... non riesco più ad avere un momento di vera serenità, non riesco a ridere, se non sorridere per circostanza, non riesco ad avere un momento bello, nemmeno con la mia compagna, che accusa il colpo come me, per me...
vedo l'aereo schiantarsi a terra, mi sento impotente, so che è inevitabile e che è quella la mia fine ma ancora tengo gli occhi aperti (da vero lottatore) per vedere se c'è rimasta una possibilità su un milione, di riprendere il volo ma ...
poi rileggo, più e più volte le pagine che avete scritto ma non trovo una via d'uscita, tutto uguale alla mia storia, tutto porta all'inevitabile ...
è una sensazione veramente brutta, è una sensazione che non riesco a descrivere, è una qualcosa che fa male dentro, ti consuma e ti distrugge nella dignità personale ... mi vergogno di parlare con le persone che ho coinvolto, i professionisti, gli amici, i parenti .. anche se so che dovrò farlo e forse, prima lo si fa e prima finisce ma per la prima volta mi manca veramente la forza.
son certo di non essere l'unico, o il solo ad esserci stato male, o a star male ancora, ed è per questo che mi sono permesso di dire queste cose in questo forum ... qui e solo qui, mi sono sfogato realmente, perchè credo che possiate capirmi, o che non facciate i sorrisetti, che m'immagino riceverò, con i falsi consigli di commiserazione, e le sicure risate alle spalle.
mi scuso per lo sfogo, per chi ha letto fin qui, ed auguro a tutti buona fortuna e serenità.