mè_tapino! Nuovo forumer 10 Dicembre 2024 #121 Ciao Piccione, io ho una put 34200 scad venerdì 13 e la tengo … e cross fingers
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 10 Dicembre 2024 #122 mè_tapino! ha scritto: Ciao Piccione, io ho una put 34200 scad venerdì 13 e la tengo … e cross fingers Clicca per allargare... Ue topino! Io la stessa l ho mollata stamattina a 110, tu a quanto l hai in carico?
mè_tapino! ha scritto: Ciao Piccione, io ho una put 34200 scad venerdì 13 e la tengo … e cross fingers Clicca per allargare... Ue topino! Io la stessa l ho mollata stamattina a 110, tu a quanto l hai in carico?
mè_tapino! Nuovo forumer 10 Dicembre 2024 #123 Piccione ha scritto: Ue topino! Io la stessa l ho mollata stamattina a 110, tu a quanto l hai in carico? Clicca per allargare... 70 … vedrò se riesco a mollarla a 100, anche se l’ho presa nella (vana) speranza di vedere un crollo entro venerdì
Piccione ha scritto: Ue topino! Io la stessa l ho mollata stamattina a 110, tu a quanto l hai in carico? Clicca per allargare... 70 … vedrò se riesco a mollarla a 100, anche se l’ho presa nella (vana) speranza di vedere un crollo entro venerdì
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 10 Dicembre 2024 #124 mè_tapino! ha scritto: 70 … vedrò se riesco a mollarla a 100, anche se l’ho presa nella (vana) speranza di vedere un crollo entro venerdì Clicca per allargare... all right io per ora sono long, chiudo tutto fine settimana oppure sopra il max di ieri
mè_tapino! ha scritto: 70 … vedrò se riesco a mollarla a 100, anche se l’ho presa nella (vana) speranza di vedere un crollo entro venerdì Clicca per allargare... all right io per ora sono long, chiudo tutto fine settimana oppure sopra il max di ieri
EtienneMI Forumer attivo 10 Dicembre 2024 #125 Piccione ha scritto: Cmq sei forte, nn ne sbagli una Clicca per allargare... Ahahah il tuo sarcasmo è proverbiale
Piccione ha scritto: Cmq sei forte, nn ne sbagli una Clicca per allargare... Ahahah il tuo sarcasmo è proverbiale
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 11 Dicembre 2024 #126 E allora. Quale Era la mappa, new t-2 da ieri mattina ? Vediamo un po Se ci pijo
fabiomaria Forumer storico 11 Dicembre 2024 #127 Se una lametta Johnson costa 1.000 lire, quanto costano 7 ?
Quarantenne THE GOLD BUG 11 Dicembre 2024 #128 fabiomaria ha scritto: Se una lametta Johnson costa 1.000 lire, quanto costano 7 ? Clicca per allargare... Tanto dolore
fabiomaria ha scritto: Se una lametta Johnson costa 1.000 lire, quanto costano 7 ? Clicca per allargare... Tanto dolore
mè_tapino! Nuovo forumer 11 Dicembre 2024 #129 Piccione ha scritto: Ue topino! Io la stessa l ho mollata stamattina a 110, tu a quanto l hai in carico? Clicca per allargare... Sono “tapino”, non topino Tapino come Paolino Paperino
Piccione ha scritto: Ue topino! Io la stessa l ho mollata stamattina a 110, tu a quanto l hai in carico? Clicca per allargare... Sono “tapino”, non topino Tapino come Paolino Paperino
mè_tapino! Nuovo forumer 11 Dicembre 2024 #130 E tanto simile a lui , infatti la mia put si è quasi evaporata … vabbè che era una piccola size , però …
E tanto simile a lui , infatti la mia put si è quasi evaporata … vabbè che era una piccola size , però …