Piccione
Solo la morte ci farà comprendere la vita
Grazie a te per la partecipazionevabbe figurati chi è non si sbaglia... grazie in ogni caso
Grazie a te per la partecipazionevabbe figurati chi è non si sbaglia... grazie in ogni caso
Sicuramente mi sbaglio e ci troveremo a 35500
ciao, per me lo farà lunedi' contro la mia previsione dell'11 DicembreAttenzione Pidgeon. Allora, io prendo come il riferimento il future che è più preciso e non l'indice grezzo. E per il future il livello da monitorare sono i 35.250 punti...e vabbè è un livello molto vicino a quello che dici te. Ma questo è un livello spartiacque perché corrisponde ai massimi annuali e l''eventuale break-up è un importante segnale di long.
Ora il punto è se brekka o non brekka i massimi annuali. Beh, io dico di si anche perché vedo che alcuni titoli come BRUNELLO CUCINELLI, UNIPOL e BPER BANCA stanno dando segnali di forza. Vabbè, stiamo a vedere.
P.S. - Adesso siamo a 34.900 di future per cui siamo molto vicini al livello che dico io. Io spero che il break-up lo faccia domani.......
Per cosa ridi più che altro? La frase finale?Lo so che qualcuno in silenzio mi avrà seguito, ne sono certo, mi fa piacere se qualcuno farà gain , mi dispiace per chi avrà lossato, l unica cosa che invece interessa a me, fatemi sapere se condividete la mia view.
RIMANE IL FATTO CHE SCONSIGLIIO VIVAMENTE DI SEGUIRMI.
se non tirano già lo sciacquone staseraAspetto una bull trap per domattina in open
Comincio a guardare qualche put 34000 scadenza venerdi prossimo
Dai no! Domani è più bello dopo l opense non tirano già lo sciacquone stasera
ciao, per me lo farà lunedi' contro la mia previsione dell'11 Dicembre
Poco male.
Li il ciuf ciuf inizierà a prendere il massimo della velocità, spazzando via chi oserà mettersi sulle rotaie