Piccione

Ue ue Tapino!
Allora lo possiamo sdoganare questo t-2 dal minimo di ieri?
Direi di sì
E l inverso? Secondo t-2 sembrerebbe già vincolato a ribax manca la conferma ma diciamo che abbiamo un indizio
La call acquistata ieri sta al caldo

Tutto secondo mappa mi pare, bene ma nn seguitemi andate a compare i regali di Natale
Presto chiudo la mia call 34900

Lo so che qualcuno in silenzio mi avrà seguito, ne sono certo, mi fa piacere se qualcuno farà gain , mi dispiace per chi avrà lossato, l unica cosa che invece interessa a me, fatemi sapere se condividete la mia view.
RIMANE IL FATTO CHE SCONSIGLIIO VIVAMENTE DI SEGUIRMI.

Molto probabilmente a questo punto andrò al settlment di domattina, potremmo chiudere al quinto daily il t-1 inverso, giusto giusto in open

Molto probabilmente a questo punto andrò al settlment di domattina, potremmo chiudere al quinto daily il t-1 inverso, giusto giusto in open

Ciao, per caso avresti qualche idea sui cicli per la scadenza del 20 dic? io avrei ancora quella c35000 purtroppo pagata cara, ma vorrei provare a tenerla fino a scadenza perché mi sono convinto probabilmente sbagliando che faremo scadenze in alto...

Ciao, per caso avresti qualche idea sui cicli per la scadenza del 20 dic? io avrei ancora quella c35000 purtroppo pagata cara, ma vorrei provare a tenerla fino a scadenza perché mi sono convinto probabilmente sbagliando che faremo scadenze in alto...
Per la centratura che sto seguendo, come scritto stamane avrei per prossima settimana la partenza di diversi tempi di cicli inversi a partire dal mensile arrivato quasi alla completa maturità e a seguire tutti gli altri. Quindi io mi aspetterei di trovarci più bassi di dove ci troviamo oggi.
Rimane sempre il condizionale.

Per la centratura che sto seguendo, come scritto stamane avrei per prossima settimana la partenza di diversi tempi di cicli inversi a partire dal mensile arrivato quasi alla completa maturità e a seguire tutti gli altri. Quindi io mi aspetterei di trovarci più bassi di dove ci troviamo oggi.
Rimane sempre il condizionale.
Sicuramente mi sbaglio e ci troveremo a 35500

Users who are viewing this thread

Back
Alto