mè_tapino!
Nuovo forumer
ormai mi sa che prima di gennaio non si storna, ne’ qui ne’ in usa … che palle
Molto probabilmente a questo punto andrò al settlment di domattina, potremmo chiudere al quinto daily il t-1 inverso, giusto giusto in open
Per la centratura che sto seguendo, come scritto stamane avrei per prossima settimana la partenza di diversi tempi di cicli inversi a partire dal mensile arrivato quasi alla completa maturità e a seguire tutti gli altri. Quindi io mi aspetterei di trovarci più bassi di dove ci troviamo oggi.Ciao, per caso avresti qualche idea sui cicli per la scadenza del 20 dic? io avrei ancora quella c35000 purtroppo pagata cara, ma vorrei provare a tenerla fino a scadenza perché mi sono convinto probabilmente sbagliando che faremo scadenze in alto...
Sicuramente mi sbaglio e ci troveremo a 35500Per la centratura che sto seguendo, come scritto stamane avrei per prossima settimana la partenza di diversi tempi di cicli inversi a partire dal mensile arrivato quasi alla completa maturità e a seguire tutti gli altri. Quindi io mi aspetterei di trovarci più bassi di dove ci troviamo oggi.
Rimane sempre il condizionale.
vabbe figurati chi è che non si sbaglia... grazie in ogni casoSicuramente mi sbaglio e ci troveremo a 35500