XFIB Nuovo forumer Ieri alle 10:44 #2.681 Jedd ha scritto: Se va come penso in settimana chiudo lo short Clicca per allargare... Ho letto che Cris non esclude possibilità accada qualcosa (anche discesa brusca, tipo aprile), ma unica chance sarebbe tra il 4 e il 9 dicembre.
Jedd ha scritto: Se va come penso in settimana chiudo lo short Clicca per allargare... Ho letto che Cris non esclude possibilità accada qualcosa (anche discesa brusca, tipo aprile), ma unica chance sarebbe tra il 4 e il 9 dicembre.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 11:52 #2.682 Nn gode di buona salute il mib
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 12:56 #2.684 Jedd ha scritto: Asfaltato. Questo è. Clicca per allargare... Stai bono Che li asfaltiamo noi
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 13:44 #2.685 Piccione ha scritto: Comprata la.put 43700 per 355 Clicca per allargare... Questa venduta x 400 Mi aspetto ripartenza nuovo giornaliero
Piccione ha scritto: Comprata la.put 43700 per 355 Clicca per allargare... Questa venduta x 400 Mi aspetto ripartenza nuovo giornaliero
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita Ieri alle 14:11 #2.686 Li asfaltiamo li asfaltiamo Se poco poco.stamattina abbiamo fatto la c!
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 16:57 #2.688 Piccione ha scritto: Li asfaltiamo domani? Clicca per allargare... A me mi hanno asfaltato. Non medio, do per perso, Errore non aver stoppato. Amen
Piccione ha scritto: Li asfaltiamo domani? Clicca per allargare... A me mi hanno asfaltato. Non medio, do per perso, Errore non aver stoppato. Amen
XFIB Nuovo forumer Ieri alle 17:00 #2.689 Jedd ha scritto: A me mi hanno asfaltato. Non medio, do per perso, Errore non aver stoppato. Amen Clicca per allargare... Peccato. Finché non supera i 43700 indice ci sarebbe un po' di residua speranza per lo short (e siamo prossimi al range temporale indicato da Cris).
Jedd ha scritto: A me mi hanno asfaltato. Non medio, do per perso, Errore non aver stoppato. Amen Clicca per allargare... Peccato. Finché non supera i 43700 indice ci sarebbe un po' di residua speranza per lo short (e siamo prossimi al range temporale indicato da Cris).
Jedd GORDON GEKKO Ieri alle 17:07 #2.690 XFIB ha scritto: Peccato. Finché non supera i 43700 indice ci sarebbe un po' di residua speranza per lo short (e siamo prossimi al range temporale indicato da Cris). Clicca per allargare... INfatti è l'ultima speranza, per quello non chiudo in perdita. Amen
XFIB ha scritto: Peccato. Finché non supera i 43700 indice ci sarebbe un po' di residua speranza per lo short (e siamo prossimi al range temporale indicato da Cris). Clicca per allargare... INfatti è l'ultima speranza, per quello non chiudo in perdita. Amen