Piccione

Ma chi è Cris? Il mago Otelma?

Io non so su quali analisi temporali si basi Cris, e ho sempre trovato singolare il suo utilizzo come indicatore, della % di traders long / short su IG (anche se lui oggi ne ha spiegato la ratio). Di sicuro (e questa è una valutazione mia) il FTSE MIB sta incontrando una difficoltà ad andare oltre 43600. Semplicemente mi dispiaceva per lo short di Jedd, tutto qua.
Anch'io credevo e credo che dovrebbe scendere un po', non vedo ancora aria di rally. Non è che ho seguito Jedd, ma un mio indicatore che cmq in questi giorni mi ha mandato in stop & reverse sia long che short, proprio perché i movimenti degli ultimi giorni sono un po' erratici.

Tra oggi e il 5 dic c'è un setup importante che acquista valenza perché cade in luna piena. Dovrebbe farlo di massimo e decretare inversione di breve. Ricordatevi che un conto è studiare con impegno per anni le tecniche di Gann e condividere i dati ricavati dal proprio lavoro, un altro è guardare video in rete dove alcuni noti ganniani fanno previsioni e riportarle poi su un forum come se fosse farina del proprio sacco.

Tra oggi e il 5 dic c'è un setup importante che acquista valenza perché cade in luna piena. Dovrebbe farlo di massimo e decretare inversione di breve. Ricordatevi che un conto è studiare con impegno per anni le tecniche di Gann e condividere i dati ricavati dal proprio lavoro, un altro è guardare video in rete dove alcuni noti ganniani fanno previsioni e riportarle poi su un forum come se fosse farina del proprio sacco.
tra ogggi e domani quindi, ben rivisto cmq

Bentornato :-)

Bentornato ;)

Ma de che, non sono il tipo che ci ripensa. Son passato un attimo a leggere e rispondere ad alcuni msg privati e ho scritto 2 righe

Users who are viewing this thread

Back
Alto