Piccione

Nn so se avete capito, sono long
si che si è capito :) sono io che ho invaso il tuo thread dicendoti che sono short su Usa. Adesso però chiudo tutto perché voglio incassare quel poco che ho fatto (pochi, maledetti e subito) e voglio stare tranquillo.

Scusa per avere invaso il thread :accordo: per il momento passo e chiudo e resto in attesa degli eventi (forse attendo discesa più consistente per posizionarmi long).

Okkio a shortare gli USA. Lo S&P500 trova un forte supporto a circa 5.700 punti e infatti io credo che una volta toccato quel livello poi riparte a razzo.

si che si è capito :) sono io che ho invaso il tuo thread dicendoti che sono short su Usa. Adesso però chiudo tutto perché voglio incassare quel poco che ho fatto (pochi, maledetti e subito) e voglio stare tranquillo.

Scusa per avere invaso il thread :accordo: per il momento passo e chiudo e resto in attesa degli eventi (forse attendo discesa più consistente per posizionarmi long).
Nn invadi scrivi pure quello che vuoi

Buongiorno, io battezzerei un nuovo tracy dal minimo di ieri ma abbiamo bisogno della conferma del tempo.
Sono sempre long da ieri

Users who are viewing this thread

Back
Alto